Purezza e Male
di miss Gold_394

11/12/19, ore 19:31

Queta fan fiction č bellissima. Cruda, sensuale, emotiva, emozionante. Proprio come Bellatrix. Complementi!

29/05/18, ore 00:00

E come sempre mi stupisci! Pensavo di trovare qualcosa su Severus o Lucius, ma no, con la tua mente sempre in fermento, ecco qui qualcosa del tutto nuovo.
Incredibile come hai messo in relazione queste due creature cosė diverse ma, come ben sappiamo, legate da un triste destino.
La follia č una cosa che hanno in comune, forse la sola cosa che abbiano in comune, e quella che possiede l'una ha portato alla nascita di quella che ha segnato la vita dell'altra.
Bellatrix č nata cosė, forse a causa del suo sangue, ed č cresciuta crogiolandosi nella sua pazzia, ma Alice, come tu hai descritto in modo perfetto, era il suo opposto: pura e limpida.
Ho adorato, dico sul serio, la descrizione che hai fatto delle bambole di porcellana (che io ho sempre trovato altamente inquietanti) che Bella amava tanto: nulla di pių adatto per lei. Mi sono sempre chiesta cosa amasse la Bella bambina e tu mi hai dato una risposta perfetta.
Davvero tragica, e anche molto sensuale, la sua passione per la povera Alice: ho sempre pensato che Bellatrix provasse un piacere non solo sadico ma profondamente carnale mentre torturava le sue vittime.
Quando hai parlato di imbottigliare l'odore della paura di Alice non ho potuto che pensare al film 'Profumo', non so se l'hai visto (c'č anche il nostro amato Alan...): se sė č una perfetta citazione, se no hai saputo ricreare l'immagine pių azzeccata dell'ossessione di un folle.
Elegante ed evocativo, come sempre, il tuo stile...che dire? Brava! Se queste sono le sorprese che sai sfoderare, beh, aspetto con ansia qualche altra perla del genere!