Buddha for Mary
di PrincesMonica

14/12/11, ore 11:03

Adoro questa canzone dei Mars.. La trovo così profonda specialmente per il significato e per il motivo per cui Mr. Leto jr l'ha scritta..
Sei riuscita a catturare tutte le emozioni di Mary in poche righe.. I suoi pensieri, le sue paure, il suo modo di vedere le cose, la voglia di vivere e di morire i contrasto tra loro..
è una OS fantastica.. e tu sei sempre brava a scrivere.. :)
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 11:05 am)
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 11:07 am)

01/08/09, ore 19:44

Anch'io adoro questa canzone! (E' una delle mie preferite insieme a Was it a dream.) E' come se non avessi costruito la tua fanfic attorno alla canzone, ma è come se ne facesse parte, come se si si completassero a vicenda *si è espressa malissimo* ù__ù - kiss
Recensione modificata il 14/08/2009 - 01:10 pm

08/07/09, ore 12:25

Beh smplicemente fantastica...sembra assolutamente reale!!!

06/07/09, ore 18:59

non l'avevo recensita prima vero? un peccato perchè è splendida. ha quella giusta carica di non-sens adatto alla canzone. e poi l'ambiente è talmente onirico... il mio preferito in assoluto. gran bel lavoro!

05/07/09, ore 11:44

Alla faccia del "non è niente di che"!!!! Sinceramente non ci avevo mai trovato un nesso in questa canzone dei 30stm (non è una delle mie preferite anche se devo ammettere che dal vivo suona che è una meraviglia...)... mi parevano tanti frasi scollegate tra di loro e invece... tu ci hai dato davvero un senso! Proprio bella! E anche la frase finale è di grande effetto! Per me bravissima, dunque! Tanto di cappello... ;-))