La figlia dell'orso
di Cinthia988

17/07/18, ore 09:40

Ho scoperto questa FF proprio ieri e mi sono ripromessa di leggere il primo capitolo stamattina. Devo dirti che mi ha piacevolmente sorpreso. Hai una bella scrittura e soprattutto scorrevole. La storia mi intriga molto e non vedo l'ora di scoprire come va avanti. Brava! Mmm si avrei un'idea su chi possa essere suo padre 😏ma aspetto prima di dare una conferma😉 Ciaooo Kia

28/05/18, ore 21:07

Hai cominciato bene, bel primo capitolo che ti prende e ti fa già domandare come sarà il prossimo , cosa farà Ethel ?
Insomma mi intriga , brava a te e a Claudia che ti ha dato il coraggio di buttarti in questa avventura!

28/05/18, ore 20:45

Ciao! Intanto ti dico subito che ho conosciuto questa ff grazie alla carissima principessa di erebor, di cui seguo la storia! Mi è piaciuta tantissimo, amo le storie piccole che hanno il potenziale per diventare qualcosa di più! Tienimi aggiornata 😉 P.S. anche io ho una qualche idea su chi possa essere il padre, del resto il titolo è molto evidente!

26/05/18, ore 00:19

Per tutte le barbe dei Nani, tu vuoi farmi piangere!!!! Grazie di cuore, è una gioia immensa apprendere che la mia storia ti abbia incoraggiato a riprendere la scrittura!
Cosa dire di questa tua prima fanfiction? Innanzitutto, il tuo introdurre la canzone che Pipino canta nel film "Il Ritorno del Re" mi ha emozionato non poco! Dà un tocco malinconico e realistico al ricordo della protagonista... Insomma, una scelta azzeccata!
La madre di Ethel è odiosa, e credo proprio che il padre sia tutto l'opposto... Ho un'idea di chi possa essere! ;)
Scrivi davvero bene, molto meglio di alcuni che si definiscono "scrittori"!
Lo stile risulta scorrevole, chiaro e niente affatto banale, così da lasciarti gustare ogni singola parola!
Sono contenta che tu abbia infine trovato il coraggio di pubblicare: ritengo che, coloro che meritano, non debbano rimanere nell'ombra!
Ti faccio i miei più vivi complimenti! Sappi che seguirò con passione ed entusiasmo la tua storia, fino alla fine! E ancora grazie della dedica, spero di meritare le bellissime parole che mi hai dedicato! :*