Rainy day -비오는 날-
di Calowphie

18/11/18, ore 20:21

Tu sai proprio come farmi scigliere come neve al sole!
Insomma cara Tina, direi che, passando per il tuo profilo e dovendo scegliere una delle tue os da leggere, direi che oggi ho scelto la migliore! Mi è piaciuta tantissimo, a partire dall'amosfera dolce e delicata che hai creato attorno ai personaggi e non solo quello di JIn, ma anche quello della ragazza co-protagonista della os *^*
Ho semplicemente adorato i dettagli che hai dato durante il momento di pioggia che colpisce Jin proprio mentre ha deciso di uscire di casa senza ombrello (povero luii)
In più, permettimi di riportare questa frase che ho davvero amato tantissimo e che mi letta e riletta più volte perchè credo sia la più bella di questa os, la più significativa e che mi ha colpito maggiormente:

"Inconsciamente sorrise appena, allungando le labbra piene e rosee, mentre il rumore dell’acqua che picchiettava sull’ombrello non faceva altro che accompagnare i suoi mille e più pensieri su di lei, riscaldandogli il cuore facendogli dimenticare per qualche istante, la brutta serie di eventi che lo avevano accompagnato fino a quel momento."

Cioè, quanto è delicata e splendida questa immagine? Jin che, socchiudendo gli occhi, riesce a pensare solo a lei davanti a sè: veramente veramente veramente suuuuper romantica! *^*

Insomma TIna, dacci dentro e scrivi più os che puoi, perchè secondo me hai davvero trovato il tuo "genere": le sto adorando! *^*
Noi ci sentiamo prestissimo, nel frattempo ti mando un abbraccio enorme cara <3

-bridgetvonblanche

21/06/18, ore 16:29

MA MA MA
CHE CUTE 😍
Ciao :3
Sono in love, sappilo.
Innanzitutto adoro che sia scritta in modo da descrivere ciò che pensa Jin, perché di solito la situa è sempre vista dalla ragazza.
Ma poi BiSh?
Gente che lo insulta?
Tu, essere immondo, sai tua madre che lavoro fa?
Però che carina la ragazza (che mi ricorda vagamente qualcuno uh 😏)
Si vede che lei è proprio innamorata!
Che poi che carino il loro modo di chiamarsi, aw mi sciolgo.
Carinissimo anche lo scoiattolo anche se, diciamolo, il tempismo non è il suo forte. Che sia geloso?😏
Beh, che dire? Mi sto sciogliendo nel fluff più fluffoso.
Ah, e ovviamente complimenti. La mia lettura è stata fluida e scorrevole, good job dear 😋
Per il resto, sai che adoro troppo le tue idee. 😍❤
Tornerò di sicuro a recensire un'altra storia 😘
AH💞