Recensioni per
Mi appello alla clemenza della Corte! (Maledetto il giorno... - LA VENDETTA!)
di Morghana

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/06/18, ore 22:31

Ecco, lo immaginavo che in infermeria sarebbe successo un bordello! (effettivamente credo sia la parola quasi adatta! =))

Mi sono troppo divertita con Pete che sta praticamente collassato (tranne che sotto la cintura, a quanto pare! La mia quinta misura ha colpito ancora!!! Ahahahaha!)
E quando tenta di alzarsi va a posare le mani dove? Dove non si può, (o non si dovrebbe, per lo meno) ovviamente! :P
I due urli schifati e i due ceffoni (speculari, per non far torto né a destra né a sinistra) sono meritatissimi! ("Acchiappate il biondo" mi ha fatta ribaltare!)

Sanshiro che delira, in preda agli incubi in cui Midori, gelosa folle (manco fosse siciliana, aliena è!) lo mattarella, lo ombrella e lo... insomma gli fa qualcosa col manico di scopa, m'ha fatto morire!

Ma certo il più incontenibile è proprio quello di cui non avremmo mai sospettato tali intemperanze. Evidentemente il super Q.I., è andato a ramengo... o tutto nei piani bassi! Ha voglia lui, di dirgli "Buono, là sotto!"
Vabbè, forse tutta la scena con la dottoressa e poi l'esorcista è un tantino sopra le righe, ma siccome tutta la fic lo è... alla fine ci sta! E' che mi fa specie vedere Sakon così allupato, io che lo vedo sempre calmo e controllato. Probabilmente è proprio per questo che mi fa così ridere!!! ;)

La dottoressa, che si stupisce, lei! Però apprezza, mi sa, (la porcellona!) ciò che trova sotto il lenzuolo del Gen... salvo poi invocare la differenza d'età paragonandosi a sua madre, e lui che risponde che non ha niente contro l'incesto!!! Ahahahah!

E alla fine si becca pure l'acqua santa gelata sul... ecco, lì, insomma!
Per forza di cose "lui" rientra nei ranghi di botto, non così l'ingegnere suo proprietario, che ha un ultimo scambio col prete leggermente (solo leggermente, eh!) colorito!

Va beh, li abbiamo messi proprio in scompiglio, i nostri tre!
Chècce vo' fa'?
Siamo troppo belle e irresistibili, anche alla nostra età!
Pure i bei ragazzoni disegnati, ci cascano ai piedi!

Son curiosa di vedere cosa diavolo (ah, no, cosa e basta, niente diavolo, che se no dopo chiamano l'esorcista...) ti sei inventata per il prossimo capitolo.
Giuro, sto già tremando.
Non so se per le risate trattenute, o per la preoccupazione...

Ciao bella, alla prossima!
Kiss & Love

Briz65 *.*

P.S. carina la citazione aggiunta, del film "Unico indizio la luna piena"!

Recensore Master
21/06/18, ore 21:57

Oggesù! Ma io dovevo recensire anche questo primo capitolo, ero convinta di averlo già fatto!
Cavolo, prima mi ritrovo su word parti delle mie fic, che non ricordavo di aver già scritto, ora pure le recensioni mi dimentico... alla faccia dell'arterio! Da ricovero, sono! (Basta che ci sia il wi-fi, però...!)

E alla fine doveva succedere, che i nostri fighissimi eroi del Drago Spaziale, dopo aver rinunciato all'insana idea della Legione Straniera che avevo ventilato loro in "Maledetto il giorno che quelle due...", ci citassero in giudizio. Hanno ragione, poveri, gliene facciamo fare di tutti i colori!!! Anche farsi pisciare addosso dalla rampollina del compagno di battaglia...

Pete che non può vedersi vestito da prete, (sembra un "gay in abito talare"... grande Sakon!) e Sakon stesso che viene paragonato dal Sanshi a un James Bond con saio e occhiali! Per non parlare proprio di Sanshiro che si ritrova vestito da... SUORA! Ma porello!
Sob, non resistono a un tale scempio, e ne fa le spese... la toilette del Drago Spaziale!
La decisione è più che legittima!

Dopo di che eccoli in tribunale...
Aho, disgraziata! Darius ci appioppi, come avvocato! Cosa diavolo ci combinerà, anzi, scombinerà, vista la sua faccia non proprio dai lineamenti canonici e regolari!

E l'idea di far fare a Tom Richardson l'avvocato dei tre fighi, è davvero divertente! (Chissà da dove ti è venuta la bislacca idea di affibbiargli una moglie italiana? Booooh! Non capisco proprio! ^^')

Sorvoliamo sul giudice brillo (brillo? 'mbriaco fradicio, mi sa...)

Oh, qua 'sti tre si aspettano di vedere due megere stregonzie, come si permettono? Aspetta che ci vedano, poi se ne riparla! Okay?

E adesso vado a recensirti il terzo capitolo, visto che il secondo, posseduta da un attacco di cretinaggine acuta (nonché rinkoglionimento ormai irrimediabilmente cronico) l'ho già commentato!

A dopo!

Briz65 *.*

Recensore Master
21/06/18, ore 21:38

Ehilà carissima! Eccomi qua!
Che dire? Posso solo ringraziarti infinitamente per l'ottimo "ritratto" che hai fatto di me! Mi hai fornita pure di piedini (alla faccia, troppo buona, porto quasi il 41!) con unghie delicatamente laccate di rosa (in realtà vado più di viola e rosa fluo... ti ricordo qualcuna? Naaaah! E' solo un'impressione! ;))
E mi hai persino messo un delizioso tailleur blu elettrico, io che sono un maschiaccio fatto e finito! Cioè, ogni tanto mi vesto pure da donna, ma solo quando proprio non posso farne a meno...
Cavolo, ho mandato in fibrillazione (si dice così, adesso, il ritrovarsi con una taglia di pantaloni in meno!?) il mio capitan figaccione!
Temo che tu mi abbia descritta fin troppo fi.. avvenente, diciamo così. E' vero che qualche ragazzetto amico di mia figlia mi ha effettivamente descritto come una piacente "milfona", ma insomma... addirittura da far cascare la mandibola al Richardson! (Ehhhh...Magari!!! :P)

E comunque invidio alla grande la tua forma fisica, sàllo! Me ne faccio una zuppa, di essere alta 1,75, con le misure e il peso che mi ritrovo!
Invece tu, tonica di lato B come quello A, e pure gli occhi grigio verdi, hai lasciato a bocca aperta il TUO ingenger Gen, bella soddisfazione, vero?
Ma... ma che... hai aggiunto il pezzo in napoletano, disgraziEta, e non mi hai detto niente! Non lo avevo visto, ancora! Mi hai fatta rotolare!
Però mi ha fatta morire anche la descrizione di ciò che Sakon si sarebbe aspettato di vedere in teleconferenza (... o teleconfidenza... ahahahahah! :D) ovvero:
"una budellona cascante di cuscinetti adiposi variamente distribuiti o, in alternativa, un mucchietto di ossa malamente ricoperto di pelle “a plissé” e culminante in un paio di guance appese in stile bulldog".
Sono morta!!! Grande, Morghà! Le tue descrizioni rendono davvero bene l'idea!!!

Vado a vedere il resto, che voglio vedere cosa combinano 'sti tre disgraziati! Cavolo, non ci basta tormentarli allo sfinimento nelle nostre storie! Ci facciamo citare in giudizio, e poi li mandiamo pure in infermeria! E in condizioni vergognose, perfino, oserei dire!

Pardon, un'aggiunta: il titolo, viste le suddette condizioni vergognose dei "nostri", è da manuale!!! =D

Ci sentiamo fra poco, pazzoide!

Briz65 *.*

(Recensione modificata il 21/06/2018 - 09:59 pm)