Majishan no jinsei
di Harry Fine

06/11/18, ore 08:34

Ed eccomi come promesso pure qui! A leggere un altro tuo bel lavoro.

Allora, un prologhetto interessante direi. Ammetto di non aver mai letto il manga o visto l'anime se esiste, però caspita mi hai incuriosita!

Questi sedici mi sa che sono gli antagonisti o comunque collaboratori del main villain, e il fatto che si parta con una riunione di questi non fa presagire nulla di buono... Il che è solo un bene.

Complimenti, hai catturato totalmente la mia attenzione!

Mokka

27/05/18, ore 21:25

Mica male come inizio! Inquietante al punto giusto, e riesco ad immedesimarmi nei ragazzi!

27/05/18, ore 19:58

Ciao Harry. ^^
L'inizio è breve ma da già un'idea delle macchinazioni degli amministratori e della loro pericolosità. Sulla grammatica non ho nulla da ridire ed anche le descrizioni sono buone.
Le nostre disgraziate e costrette (?) eroine (non la droga XD) riusciranno a sopravvivere? Solo tu puoi saperlo.
Al prossimo capitolo.

Sarika Cantabile.
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 07:58 pm)

27/05/18, ore 18:55

Sono qua!
Alloraaa già il prologo promette bene. Si respira un'aria non esattamente allegra e dai discorsi che le figure incappucciate che hanno fatto mi aspetto guai, casini e... sì, probabilmente anche sofferenza.
Per me è un piacere aver partecipato alla creazione di un personaggio, non vedo l'ora di vedere come i vari protagonisti verranno presentati e si muoveranno.
Metto subito la storia tra le seguite, anche perché aspetto con ansia il seguito :P