Passione
di AryaDream

01/09/18, ore 09:14

Sono iperfelice perché finalmente qualcuno ha scritto una fic erotica con la mia coppia preferita! Ne ho in mente un'infinità ma ultimamente non ho il tempo ne' l'ispirazione, davvero non avrei mai pensato che qualcun altro lo facesse, grazie! ^^
Unico appunto: eccetto l'introduzione, è un copiaincolla della fic Pandora/Rhadamanthis e ci sono rimasta un po' male ma la mia felicità supera anche questo :D

11/06/18, ore 18:34

Te lo dico, ormai mi stai facendo innamorare di tutte le coppie di cui scrivi.
Sul serio, riesci sempre a presentare il tutto con una dolcezza e una profondità tale da rendere ogni ship assolutamente perfetta ai miei occhi.
Ero curioso di vedere come te la saresti cavata con un contenuto erotico, e ti posso già affermare che non hai deluso le mie aspettative.
Hai fatto un uso davvero impeccabile delle descrizioni, riuscendo a presentare ogni atto e ogni sensazione in una maniera tale da rendere l'evento non semplice bisogno primordiale, ma un qualcosa di bellissimo e coinvolgente.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero brava.

08/06/18, ore 01:05

eccomi per la prima delle due recensioni dello scambio
intanto scusa per il ritardo...

venendo alla storia, questa coppia, seppur insolita è molto ben amalgamata, lei è un personaggio non facile che come sempre hai gestito egregiamente, la narrazione è fluente e ben strutturata, anche se presenta alcune noiose ripetizioni...
ti devo segnalare anche qualche piccolo errore ortografico, ma nulla di grave...
complimenti anche per come hai gestito bene la scena di sesso, passionale ed allo stesso tempo dolce

alla prossima

05/06/18, ore 05:40

Devo veramente farti i complimenti, è stata una storia veramente bella in cui hai descritto magistralmente la parte del sesso senza mai una volgarità.
Senza riuscita a trasmettere la passione di quel momento, riuscendo a presentare molto bene un personaggio come Yuzuriha che prima di adesso non ho mai sentito menzionare.
Non ho però avuto nessuna difficoltà a immaginarmela. Mi sembra che Shion abbia trovato una "tigre" a letto XD, fortuna che la castità non è un requisito richiesto. Dopo un simile evento credo che Shion avrebbe mollato la dea Atena e compagnia bella XD.
ps. sicura di non dover mettere anche il link per il disegno?

03/06/18, ore 16:15

Bellissima coppia mi piace molto. Hai avuto una bella idea a scrivere di loro, anche perché ne è venuta fuori davvero una one shot fantastica. Mi sono piaciute molto le tue descrizioni sia delle sensazioni che dello stato d'animo dei personaggi. Sei andata dritta al punto, la cosa inizialmente mi ha sorpreso, ma in fondo la trovo inerente con il carattere di Yuzhuria, lei non è una donna che non si perde in chiacchiere. Tutto molto realistico ed eccitante, non ho avuto nessuna difficoltà ad immaginarmeli insieme, credo che sarebbero stati davvero una gran coppia. Scrivi davvero bene, sicuramente mi ritroverai nelle recensioni di altre tue storie perché meriti molto. Complimenti e alla prossima.

28/05/18, ore 23:58

Molto bella, davvero. A parte qualche errorino qua e là si legge molto bene, scorre fluida. Le scene erotiche sono descritte benissimo e rendono perfettamente l'atmosfera. L'unico appunto che ti posso fare è che Yuzuriha salta addosso a Shion un po' troppo all'improvviso, secondo me...insomma, ci poteva stare un po' di suspence in più, ma sono gusti miei personali. Brava!

28/05/18, ore 16:12

Ciao :D
Coppia davvero insolito io ho sempre visto Shion x Dohko o per Albafica oppure Lune del Balrog, ma con Yuzuriha questa è la prima volta e sto vedendo Shion, sotto un'altra prospettiva e devo dire che non è male, ma almeno non vediamo l'ariete sempre con le stesse storie.
Yuzuriha sempre innamorata finalmente può averlo tutto per lei e brava.
Mi piacciono molto le scene erotiche.
DarkLady1989
(Recensione modificata il 28/05/2018 - 04:12 pm)