UN INFORTUNIO PROVVIDENZIALE
di Fafanella

18/09/18, ore 19:02

Ciao! :)
Volevo aspettare la fine della storia per scrivere la recensione ma non ho resistito.
È stata una bella idea utilizzare l'infortunio di Holly per poter approfondire il rapporto con Patty. La ragazza nei primi capitoli appare "spaccata": da una parte vorrebbe far capire al giovane ciò che prova, ma dall'altra decide di mettere a tacere i sentimenti perché il ritorno in Giappone sarebbe sicuramente triste. Tuttavia si trova davanti un Holly molto diverso rispetto a quello che ricordava, e ciò li porta ad avvicinarsi e scontrarsi.
Nonostante ciò, grazie all'intraprendenza del ragazzo, acquisita dopo un inaspettato bacio, si fidanzano.
Molto bello l'approfondimento del loro rapporto, compreso il sesso.
Tutti gli altri personaggi nonostante siano secondari, sono ben delineati (Pilar che adoro e Gabrielle che odio).
Solo un piccolo appunto: ti consiglio di rileggere i capitoli perché ogni tanto salti accenti o apostrofi.
Ti chiedo anche di essere leggermente più costante con gli aggiornamenti: mi è un po' dispiaciuto vedere che aggiornavi l'altra tua storia (LE COSE CHE NON TI ASPETTI) e che lasciavi in sospeso questa e anche l'altra appena iniziata. Comunque capisco che desideri terminare quella sopacitata. Spero solo di non averti offeso: non è una critica ma una semplice osservazione :).
Aspetto i nuovi capitoli...
CKS

20/08/18, ore 20:07

Ma ciao ero gia preoccupata che non continuassi a scrivere la storia ma l'attesa è atata ampiamente soddisfatta...capitolo meraviglioso come al solito...quando finisco di leggere cerco sempre di immaginare come sarà il prossimo capitolo sei una grande..

20/08/18, ore 20:07

18/07/18, ore 21:08

Bellissima scena d'amore finalmente...provavo a immaginare come si sarebbero svolti i fatti ma non potevo certo immaginare questo scenario...sono sempre più curiosa di sapere come evolverà la storia peccato che i due innamorati non siano soli in casa altrimenti ne avremmo visto delle belle

01/07/18, ore 16:05

Bellaaaa...immaginare holly ballare il tango insieme a Patty è stato fantastico...se questo è solo l'inizio del loro rapporto sono curioso di sapere il seguito e soprattutto non vedo l'ora di sapere se patty tornerà a casa con benji e tom o deciderà di "assistere" ancora holly dando magari inizio a un rapporto un po' più intimo

19/06/18, ore 14:03

Complimenti riesci sempre a sorprendermi....all'inizio della storia pensavo che la storia fosse scontata e invecea d ogni capitolo mi ritrovo a chiedermi come andrai avanti...Complimenti veramente

14/06/18, ore 11:45

Che bel capitolo l'attesa è stata ampiamente soddisfatta..la storia ora si fa veramente interessante e coinvolgente spero di sapere presto come continuerà la storia d'amore tra i miei personaggi preferiti...spero di riuscire a leggere il nuovo capitolo velocemente

03/06/18, ore 08:04

Bellissimo capitolo...l'attesa per leggerlo è stata ampiamente soddisfatta...mi raccomando non farmi aspettare tanto tempo prima di pubblicare il nuovo capitolo

01/06/18, ore 23:54

Mbhè
Allora ???
Dove trovo il secondo capitolo ???
Mi lasci così ???
E nooooooo, ☝☝☝
Holly che si decide ...
Patty che non può scappare ...
E tu mi lasci così ???
Detto che loro due sono sempre stati uno spasso, con quel vedo non vedo tra amicizia e amore puro .😇😇😇
Anime gemelle in amore e anime compagne nell'amicizia 👏👏👏
Come dice Holly prima di partire ??? 😎😎😎
<< ... Per un' Amica Speciale ... !!! >>
Adesso lui si rende conto che tutto è perfetto, ha tutto quello che desidera è ...
Niente finisce così ... !?!?!
Sei troppo brava a dar vita e voce a Questi due .... come agli altri,
spessore e personalità rispettate e lasciate crescere con naturalezza.
E allora !?!?!?
Vai e continua, io ti seguo sempre con piacere e anche questa va tra le preferite ✌✌✌
A presto ...
Spero mooolllttoo presto .
Un abbraccio forte !!!😘
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 12:00 am)

30/05/18, ore 01:07

Ciao questa storia mi ha subito preso!adoro la coppia tsubasa/sanae!complimenti

29/05/18, ore 12:19

Ciao bellissima e interessantissima storia...avrà una continuazione vero?sono curiosa di sapere come finisce tra i miei personaggi preferiti....

28/05/18, ore 23:54

Patty dai su, era la tua occasioni, fargli credere di essersi dimenticato che vi eravate fidanzati a causa della botta in testa...
Insomma nelle commedie americane di solito le cose poi finiscono bene quando iniziano così...
Poi se aspetti che lui si dia una mossa...Pilar ha tutto il tempo di crescere e portartelo via, Holly infondo ha capito che le belle bambine vanno trattate bene come investimento per il futuro...

Oh Roberto, salve, è tanto che non ti beccavo, che combini, te la sei trovato una donna che non sia già sposata? Vabbè ricorda che Patty dovrebbe essere ancora minorenne...

Holly, Benji ha ragione! Comunque esattamente che ti hanno dato in ospedale per punzecchiare Patty con la storia del fidanzamento? Attento a non essere preso troppo seriamente e...fermi tutti! Ma le 20 ragazze che si sono presentate in ospedale non è che le hai illuse? Sei in Brasile a giocare a calcio o al piccolo mandrillo in trasferta?

Detto questo...prima di degenerare😂 vado ✋🏻👋🏻✋🏻👋🏻

PS ma che palle, adesso non basta più cliccate su “non sono un robot” ma mi hanno fatto selezionare certe immagini per verifica...perchè questa fissa sui robot??? Qualcuno me la spiega???