Io non credo nei miracoli
di kiki91

02/10/09, ore 16:37

Kiki, lo sai, io ti voglio bene ma... non può farmi questo! E' un tiro basso, oh sì U____U
Povero Jake! *-* Beh, se deve rimanere solo però... Posso consolarlo io? xD
A parte il fatto che io sono altamente convinta che Bella lo ami davvero, ho provato ad entrare nella tua psicologia vampiresca e, devo ammetterlo, questa song-fic è davvero bella.
Mi piace il fatto in cui lei ci stia davvero male, gli dice che lo adori in ogni sua piccola cosa ma... non lo ama. Ed è la cosa che fa più male sentirsi così legati ad una persona ma non poterle stare vicino come vorrebbe.
Che dire? Magnifica, come sempre. Sei pure riuscita a farmi recensire positivamente a una ff anti-Jake/Bella, praticamente un miracolo! >.<
Dile <3

24/07/09, ore 19:41

teSsSsSorAaAa!!!!!!! troppo bella questa storia!!!! magari ce le avessi io 'ste idee quando litigo con mia madre!!!! l'unica cosa che non approvo è la sofferenza del MIO jake!!! poviroooo!!! bravabravabravabravaaaaaaa!!!!!!!

05/07/09, ore 12:29

ç__________________ç
Credimi se ti dico che sto piangendo dalla commozione ç___________ç
Tesoro, a parte tutto quanto, a parte quel che devo ancora sapere sulla lite...amore mio ma è meravigliosa ç_______ç E l'hai scritta per me, Dio Cristo d'un Roosevelt (imprecazione che tengo per le occasioni speciali ^^), ma ti rendi conto che sono senza parole? Mi sento il cuore gonfio di commozione, letteralmente *-* Ma io ti lovvo chica, ma ti amo tanto tanto *-*
Grazie Kiks...graziegraziegraziegrazie!!! Sei la sorella migliore che si possa desiderare *-*

05/07/09, ore 12:06

ciao!!! allora...mi è piaciuta molto questa one-shot, sia xkè adoro la canozne, sia xkè era molto inerente alla stora di bella e jacob e tu l'hai fatta coincidere perfettamente!!bella e malinconica! poi vabbè, io ono una anti-jacob, quindi mi ha fatto anche più piacere leggere della sua sofferenza!! ;)