L'amore di un angelo
di Spensieratezza

20/02/19, ore 22:44

Ciao, ero un po' che avevo adocchiato questa storia ma non avevo ancora trovato il tempo di leggerla. Non la considero incest perché è vero che loro si considerano fratelli perché creati da Dio che considerano loro padre ma Dio ha creato anche gli umni, gli animali... gli angeli non hanno veri legami disangue fra loro. Non ha mai pensato a Gabriel e Castiel insiememain fondo perché no? Che cosa ne sappiamo di loro quando erano ancora in Paradiso? Immagino che l'umano ammazzato da Gabriel sia Dean. Mi piace moltoquesta storia!

18/07/18, ore 18:21

Mi sembra davvero originale questa tua storia, con Gabriel che non si accontenta della vita in Paradiso e vuole provare le emozioni e le sensazioni che provano gli umani... e Castiel che invece è ancora così "angelico", che concepisce l'amore in un modo puro e intenso che non ha niente a che vedere con la passione umana e che pensa di poter benissimo fare a meno di un tramite. Questa storia sembra un po' un missing moment tra gli avvenimenti di Supernatural e mi mette molta curiosità, tra l'altro non avevo mai pensato a Gabriel con Castiel, però avevo pensato a Castiel con Balthazar e quindi sono curiosa di vedere come finirà la cosa.
Ah, secondo me non si tratta di vero e proprio Incest, perché è vero che gli Angeli si considerano tutti fratelli, ma proprio per questo non riesco a vederli come "fratelli di sangue" come siamo noi sulla Terra, è più un legame spirituale che quindi non deve per forza escludere un tipo di amore più profondo di quello fraterno.
Ho messo la storia tra le preferite! ;-)
Abby

30/05/18, ore 12:55

Ciaoooo! Che bella sorpresa! Hai fatto benissimo a fare una storia a parte! L'amore dei due angeli è puro e bellissimo! Se posso dire la mia, la mia parte preferita è stata quella del luogo segreto, creato da Castiel per loro due <3 loro che si abbracciano, la casetta di sole. Bellissimo <3

30/05/18, ore 00:20

Quello che mi domando è...sarà davvero di solo un paio di capitoli? XD io ti conosco eh! XD comunque secondo me sarebbe stato bene comunque come racconto anche all’interno dell’altra ff! XD Gabe comunque apprezza l’aspetto umano di Cass! Bene dai! XD alla prossima! Ciao ciao xD

29/05/18, ore 21:02

Com'è tenero l'amore tra Gabe e Cas, è davvero dolcissimo.
Cas così ingenuo che deve ancora conoscere gli umani ed è preoccupato per Gabe che vuole stare sulla terra, ancora non capisce cosa ci trova nell'umanità.
Davvero un capitolo delizioso.

29/05/18, ore 15:07

Ciao😍
La loro forma vera😍😍 oddio molto suggestiva!!!!
Loro due sono troppo carini!! Si vede che si amano già e devono solo scoprirlo!!
Adoro quando cass abbracia da dietro gabe.😍
Aggiorna presto😍👍😉😉😉