Peachy Body
di SourBliss

14/01/19, ore 00:07

Ciao :) ho appena letto, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Io ho una gran cotta per Bowser, adoro anche Peach, e penso che stiano veramente bene insieme. Mi piace molto il fatto che tu abbia tenuto il contesto in uno stile intimo ma non volgare (anche se in tutta onestà credevo che i due avessero appena consumato). Spero di poter leggere ancora, complimenti!

03/08/18, ore 15:00

Mi dispiace vedere che non hai ricevuto alcuna recensione, perché credo che questa storia meriti ben di essere almeno letta, anche se non mi è piaciuta al 100%.
Mi spiego meglio. Come contenuti l'ho trovata molto giusta: la coppia BowserxPeach è la mia OTP del fandom e devo dire che vederli in quest'altra ottica meno platonica da quella che solitamente è diffusa nella sezione, ho trovato questa storia un giusto compromesso tra il nulla a livello fisico e un volgare che, come dici nelle note, ben poco è adatto a questo contesto.
L'unico problema che ho riscontrato è a livello stilistico: potrà sembrarti strana questa affermazione, perché è evidente che tu scriva in modo molto raffinato e devo dire che hai altissime potenzialità, ma ammetto di averlo trovato un po' ridondante, e che alcuni passaggi (come certe inversioni sintattiche) mi hanno dato non poco fastidio. Ti faccio qualche esempio:
**Una mano si passava sul petto** - "Si passava una mano..."
**su Mario e la sua migliore amica** - "... e sulla sua migliore amica"
** lungo la paonazza guancia**
E altre che non ho riportato. E' comunque solo un parere soggettivo, puoi considerarle solo consigli per migliorare uno stile già ad elevati livelli come no. Ci ho pensato un po', ma in conclusione il mio parere resta decisamente positivo per l'originalità e la cura che caratterizzano questa storia, e spero di rivederti ancora da queste parti.
Un saluto,
mystery_Koopa