Le mie notti sono migliori dei vostri giorni
di Blue Fruit

12/06/18, ore 23:06

È una storia bellissima, carica di emozione, dolcezza.. È eccezionale davvero, nella sua semplice delicatezza. Adoro questa coppia, quindi grazie mille per questa storia !!
Bellissimo lavoro!!

01/06/18, ore 00:09

Siamo sempre abituati a leggere di una Londra piena di vita, con le corse eterne e la professionalità a mille.
Se ci chiedessero però come sono le espressioni delle persone quando tramonta il sole non sapremmo rispondere. Tu l'hai inquadrato perfettamente con la tua scena iniziale.
Un Lestrade che è pronto a lasciarsi alle spalle il lavoro, con la mente e il cuore già rivolti verso casa. E Mycroft che, d'altro canto, è lì pronto ad aspettarlo quasi per dirgli 'bentonato'. Straordinariamente dolce.
Hai interpretato il tema della prigionia in un modo del tutto inaspettato: qualcosa che viene visto dalle persone come negativo, l'hai risolto tra le quattro mura di una stanza che si colma solo delle voci dei due amanti. Diventa un luogo protetto, dove i segreti vengono confidati e i pezzi di vita condivisi.
Un luogo lontano da tutto e da tutti dove solo l'amore può regnare.

Grazie per aver pubblicato questa storia.
Yours,
PathosForaBeast.

31/05/18, ore 23:59

Ciao :)
Ammetto che all'inizio la Mystrade non mi piaceva, ma adesso sto cominciando a cambiare idea :)
Che dire, hai scritto una storia veramente carina!
Mycroft è rilegato, imprigionato, in mezzo al mondo, solo Greg gli da quella ventata di libertà; l'altro canto Greg trova in Mycroft quella persona che lo capisce con un solo sguardo, a volte basta questo.
Mi è piaciuta tutta l'introspezione e la descrizione, hai dato un quadro generale e dettagliato della vicenda, complimenti :)
Hai ragione, meglio pubblicare in ritardo che lasciarla tra i documenti ;)
Spero di leggere in futuro altre tue storie in qiesto fandom, a presto :D