Your Song. (vecchio titolo: I Need U)
di Shin Ae_Jeong

23/09/18, ore 15:10

Hey❤
Uhuhuh che bella smut complimenti ♡😏 (cercherò di non sclerare troppo)
Yoongi e hobi~~ belli belli loro aww😍... però... se Yoongi sceglie Hoseok, allora Jimin...
Però a questo punto, anche hobi potrebbe rimanerci molto male se fosse stato il contrario. E forse mi preoccuperei ancora di più per lui. Insomma, a differenza di Jimin, lui è molto bravo a mentire, e a fingere soprattutto. Dietro quei sorrisi, possono nascondersi molte lacrime che hanno bisogno di uscire da un momento all'altro. Ma penso capirà da se, cosa prova Yoongi anche per Jimin.
Coomunque questo capitolo è dedicato alla Sope, quindi ~~~ (per il momento non mi faccio problemi)
Hobi che descrive tutto nei minimi dettagli~ eh eh mi immagino un piccolo Yoongi tutto rosso in viso: "no no, tu sei swag, non devi arrossire, ne essere timido we" e Hoseok che gode per il "potere" che ha in questo momento sul suo amato :3.
MAMMA MIA CUCCIOLIIII
Hobi che si dichiara poi... piiccolloooh
Però da quel momento in poi Yoongi era come un po' assente, come se non avesse la stessa passione di prima.
Ed è qui che entra in gioco Jimin.
Che trauma dev'essere stato per lui. Cioè non capire di chi è innamorato veramente... aiut.
Oddio ora non so proprio se scegliere la Sope o Yoonmin. Per ora sono per la Yoonmin, però anche la Sope non scherza 😅.
*indecisione: -modalità attivata-*
Ok ok sono troppo curiosa~ corro a leggere il prossimo capitolo :3
Ciauu~
KAEP JJANG!👍❤

23/09/18, ore 14:21

Hey❤
PERCHÉ, PERCHÉ QUESTA STORIA BELLISSIMA NON HA TIPO 50 recensioni a capitolo??!
Mah non capisco. È troppo, troppo bella!! Allora... Yoongi e Hoseok: la sope la trovo fantastica.
Relazione tra bias e wrecker? Si, ci sta.
Però Hobi heheh furbetto lui~ ti capisco infondo... Yoongi era bravo con la tongue technology? :)
(Eehm torna con la mente pura ti prego) *arriva la Yoonmin*
*il mio cervello impazzisce*
eh già c'è la guerra tra sope e Yoonmin... ma in questo caso, mi dispiace tantissimo per Jimin. Quindi in questa storia prediligo la Yoonmin :3.
Povero cucciolo... davvero.... e Tae è stato un amore nei suoi confronti.
Un bravissimo migliore amico.
Jimin è meglio che lasci da parte per un pochino Yoongi, e si prenda cura di sé stesso. Ha davvero bisogno di svagarsi un po'. Non sopporto vederlo piangere (o comunque immaginarlo triste 😢) PICCOLO CHIIIMMM *lo abbraccia*
Sai, mi è piaciuto tantissimo il pezzettino in cui hai inserito il testo della canzone. È come se fossi li presente con lui.
Anyway Poor Jungkook. Assistere alla scena per circa un'ora non dev'essere stato molto piacevole hahah. Oppure intanto stava prendendo appunti su come fare determinate cose😂😂 me lo immagino con un quaderno in mano, come un attento osservatore: "bene allora... loro si baciano in quel modo lì... potrei farlo anche io con Tae..." Hahah ok la smetto :)
《Tae ti prego arriva》 *arriva in meno di 2 secondi* o.O flash~
Quando si parla di coincidenza 😂.
Ma poi sono morta quando li stava mandando fuori tipo a cerbottane hahah 《FUORI DA CASA MIAAAH》
*Jungshook*
Povero anche Nam comunque 😅.
-Preghiamo per la sua incolumità-
Ho adorato ovviamente la parte in cui sono al luna park. Tre amici spensierati :3. Amoriiih *vi offro gelato a volontà tranquilli*
Ma Tae che prima fa tanto lo sbruffone e poi si spaventa per nulla? Hahah
O era solo una 'scusa' per stare vicino a kookie? 😏 comunque sia è stato troppo divertente heheh.
Sai, sei stata molto brava a inserire e descrivere degli argomenti delicati come la depressione o autolesionismo... intendo non lo hai reso troppo triste... (mi riferisco a quando Jungkook e Jimin si confidano) diciamo il giusto equilibrio, e non è facile. Complimenti davvero. ♡
E no, non è risultato per niente noioso, anzi ❤
Vah è meglio se concludo questa recensione... non vorrei risultasse troppo lunga e noiosa 😅.
Ciauu alla prossima~
KAEP JJANG👍

13/07/18, ore 13:58

Hey!❤ Allora questa storia la ho trovata molto carina e spero aggiornerai presto~. Hobi è un matto 😂 è troppo caro e divertente hahah poi mi immagino Yoongi infastidito dai comportamenti troppo...mmm come dire...che invadono troppo lo spazio personale ecco😂. Tae ovviamente ha tutto l'armadio pieno di cose firmate (di cui più del 50% gucci ricordiamo) e hehe Tae e Kookiee😌 ho come l'impressione che succederà presto qualcosa... mentre tra jimin e Yoongi.. penso che entrambi si vogliano più che bene, ma suga non lo vuole dare a vedere 😏. Chimchim tranquillo è tutto tuo! (O almeno spero :3) poi perché tutti di colpo si sono zittiti? 😮 ora sono curiosa. P.s. tranquilla il capitolo non è risultato noioso...anzi😊. Alla prossima~ KAEP JJANG 👍♡