I'm searching for a Remedy
di Ladydrummer90

27/09/18, ore 09:41

no dai... come fai a finirla così? e adesso? daiiiiiii! ma non si fanno queste coseeeee! adesso che combini????? voglio sapereeeee! che finale.... ti odio per tutta l'ansia che mi hai messo addosso! bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco il pezzo introspettivo di Shannon, con tutti i suoi pensieri.
Poi Jay... beh... è unico. Quando gli ha detto "Hai un privè prenotato" volevo saltargli addosso! xD
Ok.... visto che ho fatto bene a farti il regalino ieri sera? sei stata brava perciò continua così :D (lo sò che ci metterai almeno altri 16 capitoli per farli riconciliare, ma almeno gliel'hai fatta ritrovare)

25/09/18, ore 21:39

ecco.... adesso mi tocca pure scusarmi con Jared per le parolacce che gli ho tirato dietro.... vedi che lo sapevo che dove spunta la Colonna ci sono danni? nemmeno nelle ff riesce a comportarsi come una persona normale... che zoccola! la odio! tu. però, non puoi dirmi che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.... qua ce ne vogliono almeno altri 10 per far finire tutto come DEVE (Jared uccide Kirstina e distrugge il video, Shan va da Tony, fanno pace, lei gli dice del bambino e vivono per sempre felici e contenti) E non ti azzardare a far finire tutto male altrimenti smetto di leggerti! xD
(tra parentesi: questo capitolo è scritto davvero bene, mi piace un sacco)

Comunque sappi che, per colpa tua, sono entrata nel mood depresso e non riesco a scrivere perchè i miei due ciccini sono in un momento tutto "peace and love" perciò non riesco a entrare in sintonia con loro... vedi di raddrizzare le cose altrimenti avrai sulla coscienza Ruben e Amelie xD
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 10:06 pm)

25/09/18, ore 07:41

no, ma tu sei cattivissima!!!!!! non puoi fare queste cose... no no no!!! ma come si fa???? lo sapevo che Jared meritava calci nel culo dal primo momento in cui è apparso. vero che tu hai già il prossimo capitolo pronto e prima di sera lo leggerò? no perchè non si può lasciare tutto così... sappi che ti odio profondamente.... :(

24/09/18, ore 14:24

ci sono arrivata in fondo, sopravvivendo alla batteria! mamma mia... questi due sono il fuoco!
bello il momento con Antoine, il suo essere complice con Shan, il loro capirsi al volo. Poi ci sono Shan e Tony, che sono così coccolosi e dolciosi da far venire il diabete xD Belli, belli, belli <3
Ma... ecco che arriva Jared a rompere le uova nel paniere! Che cavolo vorrà adesso? Che hai combinato????? Guarda che ti vengo a cercare per prenderti a mazzate!
A parte gli scherzi, vedi di muoverti a pubblicare il seguito che non posso timanere in ansia troppo a lungo....

16/09/18, ore 17:19

uddio... cosa non è questo capitolo? la meraviglia delle meraviglie! la scena hot è perfetta, diversa dalle solite. si legge tutta la nuova complicità che hanno raggiunto questi due disgraziati e poi... il finale... beh... da lacrimuccia... bravissima, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. direi che è il migliore che hai scritto, anche come stile :)
Poi... scusa ma... io e te siamo gemelle? Come Together dei Beatles ha fatto uno strano effetto pure a Ruben e Amelie (i protagonisti del mio prossimo romanzo), solo che loro erano in un bar perciò non hanno potuto finire come Shan e Tony (anche se gli è bastato spostarsi da un'altra parte per recuperare :D ) Ti metto un estratto, giusto per farti capire che ci siamo proprio trovate noi due ahahahha!
«Non ti muovere», gli sussurra a fior di labbra poi si volta, dirigendosi verso un vecchio juke-box.
Ruben resta immobile, come se fosse incollato allo sgabello. La vede camminare sinuosa, facendo ondeggiare il suo splendido sedere fasciato da un paio di jeans attillati.
Amelie si ferma un attimo, fa scorrere lo sguardo sui titoli dei brani poi sorride, inserisce una monetina e seleziona un pezzo.
Le note di Come Together dei Beatles riecheggiano nel locale. La ragazza si volta, riservandogli uno sguardo e un sorriso maliziosi. Inizia a muoversi, seguendo il ritmo incalzante della musica senza distogliere lo sguardo dal suo. È talmente bella, quasi eterea ma al contempo sfrontata, tanto da far sparire qualsiasi cosa attorno a lei. Le pareti del corridoio stretto del Kentucky, gli sguardi che gli avventori di sesso maschile le stanno riservando: tutto viene travolto da uno degli spettacoli più erotici a cui abbia mai assistito.
Ruben si passa una mano sul volto, sorridendo compiaciuto: sa che sta attirando le ire di tutti gli uomini presenti nel bar e la cosa lo sta divertendo. La ragazza si avvicina, continuando la sua danza provocante a pochi centimetri da lui. Fa per alzarsi, ma lei lo blocca, posandogli le mani sulle spalle e avvicinando la bocca al suo orecchio. «Ti ho detto di non muoverti», gli mormora sensuale ma autoritaria.
Amelie fa scorrere le mani dietro il collo di Ruben, avvicinando il seno al suo volto per poi ritrarsi. Nota che lo sguardo dell’uomo è particolarmente vispo, segno che il suo spettacolo sta sortendo l’effetto desiderato. Ha deciso il finale della serata nel momento stesso in cui gli ha dato appuntamento perciò sta facendo di tutto per farglielo capire chiaramente. Dalle sue reazioni, dal fatto che stia trattenendo il respiro, è certa che non faticherà a ottenere quello che vuole.
La ragazza muove le mani lungo le sue braccia, continuando a fissarlo con i suoi occhi chiari e lui si perde nel suo sguardo, così carico di richieste che, se espresse a voce, è certo farebbero impallidire persino quel camionista super tatuato che ha appena solcato l’ingresso del pub. Il tocco di Amelie, i suoi occhi, il suo sorriso insolente gli tolgono il fiato. Sente le mani della ragazza scorrere sulle sue gambe, fino a raggiungere il suo basso ventre, provocandogli un sussulto.
«Direi che hai gradito lo show», gli mormora all’orecchio. «Vogliamo uscire da questo bar e terminare la nostra serata altrove o vuoi che continui a dare spettacolo?», lo guarda, passandosi la lingua sulle labbra con fare provocante.
Ruben prende un respiro, cercando di controllare il suo amichetto che preme per liberarsi della stretta dei pantaloni. Si alza, prendendola per mano, «Andiamo».
(non è del tutto editato perciò chiedo venia se troverai qualche schifezza xD )

08/09/18, ore 08:16

che era stato il marito a farla abortire l'avevo già capito, ma leggere del racconto e della reazione di Shan è stato tremendo... Mi sono venute le lacrime agli occhi, immaginandolo seduto a terra abbracciato con Antonia... Poi la dichiarazione finale... addio... occhi a cuoricino a gogo!
E dopo questa, vado a prepararmi per Milano! Morirò davanti a Shan (ho pure il sound check... prima volta... prevedo l'infarto secco...) o riuscirò a tornare viva? Ai posteri l'ardua sentenza :D

04/09/18, ore 20:41

Bello questo capitolo, molto tenero e coccoloso. Finalmente, questi due si stanno un po' aprendo, rivelando poco a poco i loro veri sentimenti. Shan che compra una casa per viverci con Tony è una cosa da sogno *__* Poi l'abito e tutto il resto... li amo li amo li amo

30/08/18, ore 23:54

ma pure la Colonna dovevi tirarmi fuori? Mamma mia che odio... si è ridotto uno straccio Shan per quella lì... e dire che, quando avevano iniziato a uscire insieme, mi piaceva pure! Poi, più andavano avanti e più si dimostrava per quello che è, ovvero una che sfruttava la situazione per farsi pubblicità... va beh... lasciamo perdere xD
Ok... i tuoi personaggi sono degli zucconi! Perchè non si parlano? Perchè non si dicono veramente quello che pensano uno dell'altra?
Jay... quanto amo il rapporto tra lui e Shan... bello il momento dei due fratelli, che si dicono tutto, anche quello che a parole non esprimono.
vedi di far svegliare questi due sturloni altrimenti li prendo a mazzate xD

Baci e a presto
Kat

26/08/18, ore 09:54

uddio cosa hai tirato fuori... My so called life... la serie più pallosa che abbia mai visto! Non penso neanche di aver finito tutti i 19 episodi... Mi svegliavo solo quando appariva Shan con il suo "CATALANO!". Però la scena dove sono nella soffitta (mi pare...) e lui appare con addosso solo una salopette in jeans me la ricordo ancora (chissà perchè.... :P )
Sorvoliamo su Angela e le sue paturnie e veniamo al capitolo.
Certo che anche tu, in quanto a sfighe da lanciare ai personaggi, non scherzi! Mi è piaciuto come hai gestito il tutto, come hai fatto assorbire il colpo a Shan per poi arrivare al ritrovarsi, naturalmente a modo loro :)
Brava, continua così che anche la scrittura sta migliorando ;)

Baci
Katia

25/08/18, ore 15:37

Eccomi qua :)
Ho scoperto che hai scritto una ff pure tu e proprio sul nostro Shan perciò non potevo non leggerla!
Per ora, mi piace la trama, sono curiosa di vedere come va avanti, ma, se posso, vorrei farti un piccolissimo appunto... E' un consiglio, spero non ti offenda...
Per rendere tutto più leggibile, vai a capo quando cambi i pov, in modo da farci capire meglio chi sta parlando o sta facendo qualcosa. Ti faccio un esempio. tu hai scritto
“Okay, va bene, lui non è il tipo che ti costringe, però te lo fa capire in tutti i modi dove vuole arrivare” spiegò conoscendolo, la ragazza si fermò un attimo guardandolo “no Antoine, quello me lo ha detto proprio in faccia” chiarì lei, lui annuì sorridendo “si, hai ragione”.

Il mio consiglio è di farlo così
“Okay, va bene, lui non è il tipo che ti costringe, però te lo fa capire in tutti i modi dove vuole arrivare” spiegò conoscendolo.
La ragazza si fermò un attimo, guardandolo. “no Antoine, quello me lo ha detto proprio in faccia” chiarì lei.
Lui annuì sorridendo “si, hai ragione”.

Detto questo, che spero non ti abbia fatto arrabbiare, vado avanti a leggere la storia che mi sta prendendo bene (Antonia è pazza: sei con Shannon Leto e lo mandi in bianco??????)

25/08/18, ore 15:36

ellamadosca! ok... Shan e Tony non sono gli unici accaldati, dopo questo capitolo :P Vedo che la storia sta prendendo una piega interessante... Continuo a leggere :D

25/08/18, ore 15:36

No... va beh... tu non ci crederai, ma pure i protagonisti del mio nuovo romanzo si troveranno in un aeroporto e che canzone sto ascoltando durante la stesura? "L'eternità" di Fabrizio Moro! Ok... dopo questa scemenza, che non c'entra nulla con la tua storia, vado a leggere l'ultimo capitolo.

25/08/18, ore 15:36

Oleee! Shan inseminator ha colpito ancora ahahahahahha! Il batterista semina figli nelle ff come se fossero funghi xD
Torniamo serie. E adesso? Che mi combinano questi due? Ti perdono per non essere andata a avanti solo perchè hai dedicato tempo ai miei bimbi (grazie ancora *_*) , ma ora basta: devi dirci come va a finire tra questi due!
Antonia prende a mazzate il marito fedigrafo e, finalmente, si decide a prendere un aereo per scappare a Los Angeles con Shan? Dimmi che andrà così!
Forza, mettiti a scrivere che qua si attende il seguito :)

baci e a presto
Katia