Noi, persi nel silenzio di una menzogna
di Shireith

08/06/18, ore 15:13

Ho letto questa penultima storia con un sorrisetto dall'inizio alla fine.
Le capacità dei due supereroi ben si adattano al furto, pensandoci bene, considerando la loro agilità. Solo che loro sono troppo onesti per cimentarsi in cose del genere, anche se una sfida tra di loro ci sta proprio XD
In particolare mi è piaciuto il battibecco tra i due; adoro il loro modo di prendersi in giro e spero che manterranno questo lato del loro rapporto anche "dopo" la famosa rivelazione.
La trovata di rubare il cd dalle mani stesse di Adrien è praticamente geniale, bravissima XD
Anche se nelle note hai scritto che questa storia non ti ha convinta, ti assicuro che a me ha divertito molto!
Alla prossima (e ultima)!

31/05/18, ore 07:47

Mi ricorda, per il fatto della scommessa, un numero di Diabolik in cui lui ed Eva L'anta litigavano e lei, per dimostrargli il suo valore, provava a mettere a segno un colpo a cui stava lavorando lui.
Come direbbe Alessandro Borghese: "Mi piace! 10!" 😂

31/05/18, ore 00:05

Arya: *guardando me che stava ridendo come una matta dopo aver letto questa prompt* Qualcuno mi spiega cosa ci trova di divertente? *poi sospirando* Tocca a me recensire perché abbiamo ufficialmente perso la mia creatrice...Beh, il capitolo è carino e sembra anche divertente....^^; Beh a domani.