Silence is the best choice
di Diana924

19/12/18, ore 17:19

Accidenti, a primo impatto sembri davvero una maestra dei segreti. Mi hai tenuto sulle spine fino all'ultimo, anzi, non mi hai nemmeno rivelato ciò che volevo sapere! Cosa nasconde Daniel a Peggy? Ed è davvero così grave? Ho capito che la sua gamba sta peggiorando, ma non hai scritto né il perché, né il come…
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, invece, non ci sono gravi errori. Le uniche pecche sono magari l'uso non sempre perfetto della punteggiatura e qualche ripetizione qua e là, ma nulla che non si possa correggere con un po' di tempo e pratica.
Spero di riuscire a scoprire cosa sta succedendo a Sousa, ma mi auguro non sia nulla di terribile. Non renderlo un terminale, per favore ahahah, sarebbe un colpo troppo duro. Ho sempre adorato Daniel e il suo rapporto con Peggy per me è una delle cose più belle della serie. Hanno entrambi delle personalità forti, coraggiose e gentili, credo fosse inevitabile la loro reciproca attrazione e da quello che ho capito anche tu la pensi allo stesso modo XD.
E' stato un vero piacere leggere e commentare questa tua piccola operetta e mi è piaciuto molto poter rivivere i ricordi delle avventure di Peggy. Grazie mille per l'opportunità!
Alla prossima,
Emma.