Una vita con te
di yaoifack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/21, ore 09:37

OMG ma come ha fatto a sfuggirmi una fic così bella? Racchiude tutto quello che adoro di più ( perversioni ovviamente comprese!) Scusa se recensisco solo adesso!
La storia è davvero originale e ho amato non solo tutte le coppie, ma manche le amicizie ( Lucy, Levy ) che si sono create inizialmente. Ottima idea la tecnica del "ricordo" che hai usato.. molto chiara e utile a spiegare i flashback che servono a comprendere alcune dinamiche.
Quando Gajeel parla a Natsu del suo amico che gli ha spezzato il cuore, non avevo collegato minimamente Laxus.. e invece poi BOOM! ECCOLO! Con la collaborazione speciale di Devileyes! Cosa posso volere di più? Quella coppia fa scintille. Che cuccioli <3
Di questa fic mi è piaciuto tutto ( ci sono un pò di errori grammaticali ma va bè si sorvola facilmente). Sono riuscita a provare un mix di emozioni.. passavo dall'allegria grazie alle battute di Corvina, alla tristezza a ripensare al passato di Natsu. Cobra è stato un cattivello.. ma per fortuna che durante la caduta ha battuto la testa e ha iniziato a fare il bravo fratello XD E' diventato dolce anche lui.. grazie a Jackal. Cobra è un altro personaggio che adoro anche se è spesso sottovalutato =(
Sicuramente una delle parti che ho apprezzato di più è stata quella della prima volta tra Natsu e Jackal.. l'hai descritta benissimo! Era super romantica <3 come erano romantiche le frasi che ogni tanto Natsu diceva a Gray *.* che dolcini!! Mi hai fatta sciogliere. Complimenti davvero. La relazione tra il giacciolo e capelli rosa è descritta benissimo.. complessa e dettagliata e niente, mi è piaciuto tutto ahaha
Laxus non si smentisce mai, grande idea quella del giochino (altra mia parte preferita ehehe ) che però lo ha portato alla consapevolezza di non poter fare a meno del proprio compagno. Ultima cosa.. è molto bello anche il rapporto di amicizia tra Gajeel e Natsu.. il fatto che lui lo aiuti nei momenti di difficoltà pur non conoscendolo inizialmente, è davvero bellissimo.
Wow.. credo che tra non molto avrò bisogno di rileggerla XD Grazie per averci regalato questa fic. Ancora complimenti e spero di leggerti presto <3

(Recensione modificata il 21/01/2021 - 10:11 am)

13/10/18, ore 02:05

I miei complimenti una storia davvero eccezionale mi é piaciuto il modo in qui hai fatto incominciare la storia dalla fine per poi svilupparla andando sempre avanti facendo venire la verità a galla é molto geniale, ho adorato anche la maniera in cui hai fatto avvenire crescita e lo sviluppo dei personaggi, sei stato molto bravo anzi di più ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

24/09/18, ore 07:55

Ed eccoci qui per l'ultimo, sfavillante capitolo!
Ne hai fatta di strada da quando hai cominciato a scrivere questa storia, eh! Sappi che sono orgogliosa di te (mi sento responsabile, dato che ti ho spinto io a pubblicarla...)!
Ma ciancio alle bande e parliamo del capitolo!
Dopo tante preoccupazioni ci voleva proprio un bel momento di relax collettivo... sorrisi, risate, prese in giro (adoro i battibecchi, soprattutto tra Metalicana/Gajeel/Acnologia), bacini bacetti e momenti di tenerezza. Awww, sono tutti un'unica famiglia, che bello! :D
Stavo per scrivere "oooh, ma quanta dolcezza, per una notte i nostri giovincelli scatenati non ci danno dentro come beste selvagge ma dormono abbracciati e tranquilli..." e invece BAM! A sorpresa abbiamo una *rullo di tamburi* Acnologia/Igneel in tutta la sua gloria! Quanto ho fangirlato, sono felice!!! Belli loro, e mi è piaciuto un sacco questo Igneel imbarazzato e passivo, fa venir voglia di coccolarlo e proteggerlo! Vai, Acny, è tutto tuo! XD
Come se non bastasse, mi hai dato il secondo colpo al cuore: una bellissima scena hot molto dolce e romantica (e super rossa) tra i miei tesorini preferiti! Laxus e Gajeel... non potrei vivere senza di loro!
La chiacchierata "complice" tra Igneel e Metalicana è stata divertentissima... chissà come fa Metalicana a sapere che Acnologia è bravo nel sesso? He he he...
E concludiamo la storia con un bel KABOOM di fuochi d'artificio gentilmente offerti dalla Jackal Corporation! Direi un finale con i fiocchi!
Interessanti anche tutte le curiosità e i "retroscena" della storia che hai scritto alla fine, ma soprattutto mi ha fatto ridere che ti sei dimenticato di Zamenis! Povero tesorino, è così simpatico!
Come ho detto all'inizio, sono davvero fiera di te! Mi sembra ieri che era indeciso se pubblicare la tua storia o meno... e adesso guarda un po', sei riuscito a fare quello che in pochi riescono: concludere l'intera storia senza lasciarla a metà o con parti mancanti! Hai dato un lieto fine a tutti (Marcus non fa testo! XP), hai riunito le famiglie e ci hai dato tante gioie su cui fangirlare!
Devo dire comunque che capitolo dopo capitolo hai migliorato moltissimo la tua grammatica, ci sono sempre meno errori e pian piano stai sistemando tempi, pause, ritmo della storia e tutto... davvero notevole, questa sì che è una crescita!
Naturalmente seguirò anche i capitoli extra, perciò continua così!
E soprattutto continua a offrire "cibo" per noi fangirl animalesche sempre affamate di perversioni! XD
Alla prossima, complimenti ancora! ;)

24/09/18, ore 07:32

E rieccomi qui!
Perdona l'immane ritardo con ti recensisco, troppi impegni tutti insieme!
E anche in questo capitolo un sacco di colpi di scena a ripetizione! Anzi, in realtà mi è sembrato che tutto esplodesse di colpo! XD Natsu sta improvvisamente male, tutti a correre in ospedale, incontro genitori/figli (e sì, ho adorato visceralmente quella parte! I papy con i loro bambini cresciuti sono così adoraaabili!*^*). Insomma, è successo di tutto e qualcuno ha dato di matto (vedi Cobra...). Acnologia che sfonda le porte a calci mi ha fatta morire! XD E' sempre overpower anche nella vita reale! Gajeelino rincontra il suo vecchio... aaaw, che scena dolciosa! Apprezzato tutto! E la scena hot iniziale? Sbav sbav sbav! *ç* Loro sì che sanno come si "festeggia"!
Per il momento non ho altro da aggiungere, quello che devo dire te lo scriverò nel prossimo capitolo!
Intanto bravissimo, bel lavoro!

07/09/18, ore 20:16

Che infarto mi hai fatto prendere verso la fine! Altro che Natsu manca poco ci creo io.

04/09/18, ore 11:12

Eccomi! Scusa il ritardo, ma ci sono!
Non potevo non recensire un'altro capitolo piene di meravigliose perversioni!
Tutti scambisti di professione qui, eh? XD Mi piace! Il rapporto a quattro è stato assolutamente bollente, i complotti di Laxus mi intrigano un sacco! Vederlo con Gray fa scaldare il sangue nelle vene, sono così squisitamente sexy! Anche Natsu e Jackal, ovviamente, e quando sono arrivati a farlo tutti insieme è stato.... awww! Ci credo che Natsu era contento! *ç* Laxus è stato ancora gentile, dai, poteva fare di peggio.
E poi abbiamo Gajeel e Cobra, che in questo capitolo è la coppia che ho amato di più! Non avevo dubbi che Cobra mettesse sotto il nostro bulletto preferito, perché per quanto Gajeel faccia lo scontroso e sappia menare le mani, , sono sicura che nell'anima gli piace farsi sottomettere! Povero Cobra, perché è andato via alla fine? Poteva restare e farlo con lui e Laxus! XD
E niente, vedremo come si evolveranno ulteriormente le cose, soprattutto con questa medicina che Natsu deve prendere!
Al prossimo capitolo!

29/08/18, ore 10:18

OMG, mi vuoi uccidere?
Igneel e Metalicana, i miei papy sexy preferiti ai tempi della scuola... oooh ma che teneri! Hanno fatto un po' cambio di ruoli nelle scene hot, molto bene! Li vedo molto per un rapporto reverse, non mi immagino uno di loro sempre attivo o passivo. Sono tutti e due maschi alfa, dopotutto! XD
E qui incontriamo anche le mamme di Natsu e Gajeel... che devo dire le hai caratterizzate bene. Mi è piaciuta tutta la parte su Metalicana (e ti pareva che non si ficcasse nei casini... da qualcuno Gajeel avrà pur preso, no? ;P) e poi c'è LUI... Acnologia!
Aww... quanto lo adoro, non poteva non fare la sua apparizione badass!
Gran bel capitolo, complimenti!

27/08/18, ore 20:25

Ecco e adesso mi confondi le mie ship!😂😂😂😂

21/08/18, ore 12:04

Ed ecco un altro fantasmagorico capitolo hot al 100%
Aww... quante cose belle! Sesso sfrenato dall'inizio alla fine, e ovviamente la mia mente perversa ha apprezzato il giochino di Laxus. Quanto adoro i crack pairing! Scambiare le coppie è stata un'idea geniale, anche solo per provare come funzionerebbero le cose tra i personaggi.
Vediamo di analizzarli!
Gajeel e Natsu: beh, ammetto che loro sono la prima coppia in assoluto che ho shippato in Fairy Tail. Ritrovarli qui come "complici", amici e amanti mi è piaciuto un sacco! Anche il fatto che si fidano l'uno dell'altro e hanno questo legame per via dei loro genitori è fantastico, ce li vedo proprio bene insieme (nonostante per me Gajeel sia di Laxus! XD).
Cobra e Gray: coppia assolutamente particolare e azzeccata. Mi dispiace per Gray che sentiva di aver "tradito" Natsu, ma Cobra ha fatto in modo di lasciargli spazio e fargli capire che è solo un gioco. Sono sexy tutti e due, e insieme il loro grado di sex appeal aumenta ancora di più, perciò li approvo!
E infine Laxus e Jackal: devo dire che loro due sono la coppia che mi è piaciuta di più. Jackal, piccolo tesorino con una storia di stupri e violenze alle spalle, e Laxus, grande grosso e muscoloso ma anche sensibile e disposto al dialogo. Mi è piaciuto molto il fatto che non siano arrivati subito al sesso ma che abbiano prima parlato e che Jackal si sia lasciato andare al racconto. La parte più tenera è stata Laxus che lo ha "coccolato" abbracciandolo! Tesorini belli! Poi ovviamente il tutto è sfociato in sesso selvaggio tra i fornelli, ma va bene così, è la naturale evoluzione del rapporto. Li adorati, sappilo!
Al prossimo capitolo, continua così!

21/08/18, ore 11:29

Awwwww.... ma quante cose belle succedono in questo capitolo!
Scene hot - molto hot - a volontà, a partire della Natsu/Gray che fa sempre piacere, e della Cobra/Jackal che sta diventando una delle coppie di punta di questa storia (e che devo dire apprezzo moltissimo!). Non mi aspettavo che Cobra finisse sotto, ma va bene così, il controllo della situazione lo ha avuto lui comunque, si è gentilmente "concesso" a Jackal. E' giusto così, un po' ciascuno, mica Jackal può stare solo sotto! E poi toh! Altre scene hot! Lo sai che con le Laxus/Gajeel mi uccidi, vero? Che teneri, che amorini belli, stanno imparando ad essere romantici pure loro! E poi cos'abbiamo? BUM, colpo di scena! Festa a sorpresa che mi auguro diventerà un'allegra e intensa orgia! XD Le provocazioni tra Cobra e Laxus mi sono piaciute un sacco, decisamente spinte e piccanti. Le reazioni di Gajeel e Jackal mi hanno fatta morire! XD E Corvina... brava mamma, lei, a preoccuparsi del culetto sfondato del suo intrattabile figliolo! XD Ma poi con la scena finale mi ha dato proprio il colpo di grazia! Cioè... non bastava solo Metalicana ma pure Igneel e Acnologia? Oddiooooo, vado in brodo di giuggiole! I miei papy sexy preferiti e il Re dei Badass! *^* Adoroooh!
Hai scelto una bellissima immagine per Igneel e Natsu, rende alla perfezione l'idea! La curiosità mi sta divorando, corro a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per l'inventiva! ^^

19/08/18, ore 23:22

Oh mamma che casino !
Laxus e i suoi giochi perversi XD
Metallicana poi è proprio un gran tenerone ^_^

11/08/18, ore 11:44

La cura? Perchè? Cosa ha Natsu? Perché tutti mi devono far salire l'ansia?!
Prima ero così felice una bella riunione di famiglia e poi, boom mi lanci una bomba come questa!!!

10/08/18, ore 09:51

Ed eccoci qui, cominciamo con la parte su Natsu e Gray... dolciosi e coccolosi che si prendono cura l'uno dell'altro. Certo Natsu vorrebbe fare cose più spinte, ma ahimè, le ferite necessitano tempo a guarire...
La chiacchierata tra Natsu e Jackal è stata proprio tenere, ma Gray è un po' geloso, vero? ;P Con un gattino così carino nei dintorni, anch'io starei attenta! XD
E adesso parliamo dei miei pupetti preferiti: Gajeel e Laxus! Lo so, sono una persona orribile, ma YEEEEEEAH Levy se n'è andata! Non poteva durare tra lei e Gajeel, il nostro bulletto è troppo indomabile! Ci vuole qualcuno che sappia trattare con bestiacce selvatiche come lui... e chi meglio di Laxus? Quanto li adoroooo!
Sulla parte rossa non dico niente, non posso commentare quello che scrivo io! XD
Ma la separazione... dio, quanto è stata straziante! Gajeel ci è rimasto davvero male, anche se sono sicura che entrambi hanno sofferto tantissimo... ma non può finire così, proprio no!
E infatti, ecco che Natsu fa l'eroe del giorno e aiuta i due piccioncini a ritrovarsi! Tante lacrime e tanta gioia! Bella l'idea dell'azienda e dei casini che ha combinato Ivan, ci sta tutto!
Adesso voglio solo un bel lieto fine per questi due, se lo meritano dopo tante sofferenze!
Al prossimo capitolo, ciaoooo! :)

10/08/18, ore 09:40

Che teneeeeero Jackalino! Piccolo artificiere bombarolo cresce! *^*
Lo trovo troppo adorabile come si può non trattarlo come un gattino? XD
I dialoghi e gli scambi di battute tra i personaggi, soprattutto quelli che si vedono di meno, mi piacciono sempre. Tempesta è davvero un ragazzo serio e maturo, l'unico della cricca con un po' di sale in zucca, al contrario di Torafuzar che evidentemente ha il crimine nel sangue, e di Jackal che è un piccolo esaltato. Poverino, le ha prese di brutto da quel bestione fuori di testa! Ecco, Torafuzar adesso mi sta sull'anima! Men male che alla fine è stato raccolto e coccolato da Natsu... e che sorpresa! Alla fine anche lui finisce sotto e scopre le gioie dell'essere un piccolo uke bisognoso di coccole e protezione! XD Awww... non so più con chi shipparlo, ma sicuramente con Cobra ci sta benissimo! Go, serpentello! Proteggi il tuo nuovo giocattolo! XD
Gran bel capitolo, vediamo se riesco a rimettermi in pari con le recensioni! :)

07/08/18, ore 21:12

Oh mio dio! Dimmi che farai un sacco di altre scene Laxus x Gajeel!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]