I’d choose you; everytime.
di jinkoria

02/06/18, ore 17:05

Ciao stellina! <3 Perché non mi avvisi quando pubblichi/scrivi qualcosa? Meno male che sono nel gruppo facebook. -.- Ma a parte questo, sono felice tu abbia deciso di scrivere qualcosa sulla FugaMiko, non importa la lunghezza! Era dai tempi della challenge natalizia che aspettavo di vederti cimentare in qualche coppia particolare! O poco sfruttata, purtroppo. Questo inizio è veramente tanto dolce, Fugaku prima non voleva neanche vederla, Mikoto, e adesso ha anche accettato di giocare con lei. Adoro! È proprio uno tsundere ;) La seguirò con immenso piacere! Un bacio <3
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 05:06 pm)

02/06/18, ore 11:25

Io non so perchè il cellulare mi abbia trollata a questo modo ma sono riuscita a sistemare questa recensione solo ora T_T

Come stavo dicendo; sono così carucci! è così bello poter trovare una storia incentrata su di loro e trovo l'idea delle drabble fuffolosissima.
E poi... Fugaku da bambino è tipo l'amore!
Niente, questa prima drabble l'ho trovata carinissima e non vedo l'ora di leggere le altre!
Poi che io debba recuperare un po' di tue storie è un altro discorso!
Alla prossima
Rei
(Recensione modificata il 04/06/2018 - 07:13 pm)

02/06/18, ore 00:12

Eccomi XD.
(Ho cambiato nome ma sempre Giulia sono ahanah).
Mi piace tantissimo questa drabble **, belle ultime righe mi sono immaginata quella che poi diventerà la donna fiera e orgogliosa che è Mikoto.
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble.
Giulia.
P.s. Anche da bambini sono bellissimi XD.

02/06/18, ore 00:09

Sono commossa e contenta che hai pubblicato la prima drabble <3
Come ti ho detto è davvero bellissima, un vago accenno malinconico a pensare a loro due bambini e un sorrisone grande che sfugge anche a chi legge quando Fugaku la vede e decide che sì, gli va di giocare con Mikoto ora che lei ha abattuto in un attimo il muro della prima impressione.
Sono sicura che farai un lavoro stupendo anche con le altre.
Buona fortuna, tesoro <3