Human
di sincronette18

05/06/18, ore 17:39

Mi hai lasciata senza parole. Per essere la tua prima fanfiction su OUAT é davvero fantastica! Sarà che oggi sono particolarmente presa da Regina e dalla sua sofferenza, e una storia così era proprio quello che cercavo, ma l'effetto sarebbe stato lo stesso in qualsiasi giorno. Davvero, é bellissima. E bruttissima al tempo stesso perché fa soffrire maledettamente. Ma era questo il tuo obbiettivo, no? Innanzitutto hai trovato un ottimo modo per parlare di tutti gli eventi che l'anno portata ad essere quella che é , senza dare l'impressione di star raccontando, ma facendoli rivivere con lei. Il modo in cui hai espresso la sua sofferenza é assolutamente sconvolgente.. La parte finale mi é piaciuta soprattutto.
Mi é piaciuto anche il lieve accenno swanqueen, che rende perfetta una storia già bellissima. Ho sempre pensato anche io che Emma abbia potuto in qualche modo salvarla da tutto questo. Non so cosa altro dirti, davvero. É una storia bellissima, io sogno da tanto di scrivere qualcosa cosi. Devi andarne fiera. Davvero complimenti e grazie.