Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

11/09/19, ore 17:02

L'indizio non l'avevo proprio capito (o forse l'ho dimenticato) ma pensavo che il Paradiso fosse una sequela di ricordi felici del morto ma, in questo caso, non è un ricordo ma un forte desiderio di Sam, lo dicevano anche in SPN o è una tua invenzione? Non è una critica solo curiosità. P.S. e la sorellina come si chiama?

06/06/18, ore 13:01

Meravigliosa idea *_* fantastico il paradiso di Sam! Non me lo immaginavo ma è meraviglioso!

05/06/18, ore 15:37

Ciao😍😍😍😍
Oddio oddio😍😍😍 stupenda scena. Molto fluffosa 😍😍😍😍 Sammy che dorme felice e poi l'intera famiglia Winchester con tanto di piccola sorellina😍
Adoro il paradiso di sammy!!!
Cass ha fatto bene a proteggere l'anima di Sammy da queste emozioni fortissime.
😍👏👏👏👏
P.s. sam che crea questo paradiso personale è dolcissimo! Lui ha sempre voluto questo *-*
P.p.s. Scusami della dimenticanza ^^ Non mi aspettavo assolutamente un colpo di scena così ed è stato stupendo e molto emozionante. Adoro *-*
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 04:56 pm)

05/06/18, ore 13:29

Lo ammetto, non avevo capito l’indizio!!!
Bravissima, non l’avrei mai detto che era nella prefazione, mi hai proprio fregato!!!
Sam si è creato un paradiso con la famiglia felice, che cosa adorabile, a vedere sembrano tutti così felici e sereni, spero solo che non si senta male con tutte le emozioni che sta provando.