The Dreamer
di Dean W

24/07/11, ore 20:38

Bellissima. Davvero, complimenti per la scelta dei presonaggi, si direbbe una coppia insolita in una storia che sappiamo si concluderà tragicamente. Bravissimo!

FaBy96

18/01/10, ore 20:15

non avevo mai letto fic su questa coppia (sono una fan assatanata delle harry/ginny), ma devo dire che la tua fic mi è piaciuta. l'amore impossibile di ginny è reso molto bene, e la scena del sogno è fantastica... bellissima la frase finale, complimenti^^
-nan96-

05/01/10, ore 17:07

Claaark^^ waaaa...che bello, ora mi posso divertire a recensire tutte le tue FF U_U U_U
Beh, questa è stupenda, indubbiamente. Mi ha fatto vedere Ginny e Ced insieme...una coppia che mai avrei immaginato. E per farmeli vedere insieme ci vuole taaanta bravura.E tu non sei solo bravo, sei fantastico.
Continua così^^ Complimenti^^

19/07/09, ore 18:19

Cerco da secoli fic su questa coppia...come li adoro!! Eh è troppo dolce Ced! <3 Grazie mille per aver scritto questa ficcy. E' bellissima! ^:^ Continua a scrivere su questa coppia! XP

05/07/09, ore 18:10

amòòòòòò cry grazieeee cry è bellissima cry sei bravissimo! Sono pochi a scrivere su questa coppia,li adoro! e ti amooo mua!