Pokemon Diamond & Pearl: Balance of the universe
di Pikachu4Ever

26/01/10, ore 18:58

Sinceramente perfetto lo stile pokémonoso e l'utilizzo dei personaggi, che sembrano identici spiccicati all'anime.
Come inizio è davvero curioso, e lo definirei poco calmo, data appunto la battaglia avvenuta (e ben descritta, i miei complimenti di nuovo) tra Paul ed Ash.
Nella stessa, ho anche notato l'accuratezza dei dettagli, in particolare la peculiarità di Terremoto, relativo all'handicap di Fossa.
Sembra promettere davvero bene... mi auguro che la proseguirai.

20/07/09, ore 17:42

wow, la storia si fa ancora più interessante e mi sta incuriosendo sempre di più... ash finalmente e in un certo senso, ha dimostrato di saper tener testa a paul... chissà come finirà, semmai farai la sfida, nel torneo lotta di starlight... e chissà anche se lucinda vincerà l'ultimo fiocco... non vedo l'ora di scoprirlo, ma ancor più chissà se misty arriverà nel prossimo capitolo... continua così, ciao ciao!!!

18/07/09, ore 11:44

ciao^^ho letto i primi due capitoli e mi sono piaciuti molto^^vedo che te ne intendi davvero molto di pokemon e si vede da come hai desritto gli attacchi e la leggenda^^anche a me piacciono un sacco. spero che continuerai presto a scrivere questa storia^^ Paul è sempre il solito cupo eheh^^Ash invece è sempre quello che ci da dentro . mentre leggevo la tua storia mi sembrava proprio di vederlo^^ a presto ciao =D

05/07/09, ore 22:52

Ciao! Trovo l'introduzione interessante, aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà di preciso. Comunque volevo dirti che ho letto la tua fic "Pokemon Alternative" un po' di tempo fa, e mi è piaciuta tantissimo, spero che la continuerai, mi hai fatto penare appena ho visto ke era da un anno che l'avevi iniziata. XD Scherzi a parte è un peccato non continuarla. Alla prossima, aggiorna presto, bye bye! PS:Spero che passerai a vedere anche la mia, bye!

05/07/09, ore 22:37

ma ciao... da quanto tempo!!! Sei tornato con una nuova fic, che a giudicare dalla trama e da questo capitolo, sembra molto interessante... sono veramente contenta e orgogliosa di te, finalmente hai ritrovato l'ispirazione^^... mi è dispiaciuto veramente tanto per la fic "Pokémon Diamond & Pearl: Misty's Version", maledetta la scuola che non ti ha permesso di mandarla avanti... tornando a questa, ribadisco è molto curiosa... e so già che ad ogni capitolo che scriverai lo sarà sempre di più, continua così e ci sentiamo al prossimo capitolo, ok? Baci baci... ciao ciao!!!