My Angel of Music
di KiarettaScrittrice92

28/08/18, ore 09:43

Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Molto brava, trama intrigante, scrivi anche molto bene a parte qualche errore qua e là

10/06/18, ore 20:48

Wow io adoro il fantasma dell'opera!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) sono davvero curiosa :D a presto :)

06/06/18, ore 21:49

Ciao! Ho letto l'anteprima di questa che si presume diventerà una fan fiction davvero molto ma molto interessante, e sono rimasta molto colpita da questa specie di accordo menzionato sopra :3 Mmm.. anche a me questo prologo mi è piaciuto , così come il tuo modo di scrivere! Complimenti , rendi la lettura piacevole e scorrevole.
Ho piena fiducia in questa storia con una trama tutta nuova che amerò tanto , già lo so xD
Ma ora concludo dicendoti che attendo con molta ansia il primo capitolo *-* ciaoo! Alla prossima :)

06/06/18, ore 21:15

Premetto che non sono una fan delle storie stile drammatico, ma mi sono messa a leggere questo prologo e devo dire che mi ha messo a dosso curiosità, sono veramente curiosa di vedere come la porterai avanti...
hai scritto benissimo spero vivamente che continuerai così anche nei prossimi capitoli.
A presto R.D.