Dov'è, o morte, la tua vittoria?
di fran79

08/06/18, ore 18:14

La storia di Leo mi accompagna da così tanto tempo, ormai, che a volte non so se i ricordi che ne ho, li ho creati io o se li ho visti in tv; la sua vita è talmente intrecciata alla mia, ormai, che spesso non so più dove finiscano le sue emozioni e comincino le mie; talvolta, anche le emozioni di coloro che lo circondano mi posseggono e chiedono di essere raccontate, e la Lisandri è senza dubbio uno dei personaggi più interessanti; ed è davvero arricchente, per me, poter leggere le storie e
le emozioni legate "al mio ragazzo", raccontate da qualcun altro. Adoro i missing moment, e i tuoi si incastrano sempre alla perfezione nella trama originale, e anche con la trama della mia storia, tanto che "Leo" diventa una specie di creatura universale, la cui vita continua a rivelarsi, sempre più, dopo un anno e mezzo dall'ultimo episodio di Braccialetti Rossi.
Alla fine della lettura, anche io avevo il viso bagnato di lacrime come la Lisandri e, ancora una volta, ti ringrazio per queste "perle" (per dirla con Buschini) che ci regali.