I Gemelli
di OttoNoveTre

27/03/15, ore 23:02

Che bella! Questa storia mi puace davvero tanto! Ho sempre immaginato Jane come una bambina che, fin da piccola, si divertiva a spaventare gli altri bambini! Devo confessarti che lei e suo fratello sono i miei due personaggi preferiti... forse proprio per quella sorta di aura misteriosa che avvolge loro o forse semplicemente a causa del forte legame che hanno tra di loro. Non voglio annoiarti troppo. Ti faccio i miei complimenti
Giusy_Poof

22/09/09, ore 18:30

°AAAAAAA° l'ho appena letta...va subito tra i preferiti! Alec è il mio personaggio preferito in assoluto! °a° Jane..bè, jane prima mi stava totalmente antipatica, ma la sto rivalutando! E Alec si trasforma in un vampiro..lallalù *fischietta e attende l'arrivo di Aro, Caius e Marcus* Ora mordono prima Alec e poi salvano Jane... àAà Williamson! Tu! Hai! Sparato! Ad! Alec! Moriraiiiiiii *toglie il guinzaglio a jane neonata e la spedisce contro Williamson ed Irwin* buahahah! Poteeeeeereeeeee! *sorride misticamente e sparisce dalla vista dell'autrice* *si sente un voce lontata* e mi raccomando, aggiorna presto! adoro questa fic!

07/07/09, ore 20:52

Molto intrigante la tua storia.. continua cosi! complimenti.. e grazie della recenzione alla mia! torna quando vuoi!!

05/07/09, ore 19:17

Bellissima. i gemellini mi hanno sempre incuriosita. Posta presto.