Come un fiore di loto
di Lupus

06/07/10, ore 19:51

Bella ff, davvero, scritta bene ricca di tristezza.
Amo Brooke Davis, l'ho adorata dalle prime puntate *^*
E, per quanto Brucas non sia la mia coppia preferita, è pur sempre una coppia splendida.
Poi è stupenda la frase "come un solitario fiore di loto, allora, Brooke Devis appassiva". Mi piace troppo.
Complimenti :)

19/06/10, ore 20:21

la tua fic è indescrivibile.. Brooke è il mio personaggio preferito e tu gli hai dato un valore davvero inestimabile, unico.. l'hai descritta alla perfezione.. il tuo linguaggio è ben arricchito e ha un non so chè che attira.. ti faccio i miei complimenti..

04/10/09, ore 18:13

Wow, che dire? In qualità di grande fan Brucas, il mio cuore si è spezzato assieme a quello di Brooke. In poche righe sei riuscito ad esprimere a pieno quello che è stata l'evoluzione emotiva negli anni di un personaggio, a mio parere, di una complessità affascinante. Eppure, nonostante la malinconia che corre lungo tutto il tuo racconto, non si può fare a meno di avvertire il suo dolore, la sua disperazione e la sua resa ad un destino che sembra essersi preso gioco di lei. Complimenti davvero! Sei stato in grado di far emergere i conflitti interiori di Brooke, senza però sciupare e stravolgere il suo personaggio. Scrivi davvero benissimo e sai trasformare le emozioni in parole. Dote assai rara di questi tempi. Spelndida storia. Spero che in futuro scriverai ancora storie Brucas perchè si rivelerebbero davvero un guilty pleausure per noi, grazie alla tua sensibilità di scrittore e osservatore. Complimenti ancora Un bacio stefinaboh

22/07/09, ore 17:21

Ti dirò, io sono Leyton fino al midollo dai tempi della Prima Stagione, insomma, da sempre. Brooke, però, mi è sempre piaciuta: mi piace la sua energia, la sua sensibilità, la sua capacità di reggere sotto pressione. E' decisamente più forte di Peyton - che adoro, comunque, sbaglia con una facilità che mi conquista e la rende umana in un modo che alle volte mi irrita e insieme amo. Durante la storia con Lucas (e parlo della Prima, della Terza e della Quarta) ho osservato Brooke molto bene; eppure non sono mai riuscita a farmi piacere questa coppia. C'era qualcosa che non funzionava fra loro, lo aveva ammesso Brooke stessa, qualcosa al di là del suo timore verso Peyton. Beh, Peyton c'entra eccome (Dio, io non riesco davvero a non perdonarla per la prima stagione, tra lei e Lucas c'era un legame troppo forte anche per la volontà) ma non era una disfunzione che c'entrava solo con quello. E credo davvero che all'alba della Quarta stagione Brooke fosse riuscita a lasciarsi alle spalle la storia con Lucas; nella Quinta lo dimostra ampiamente, sostenendo Peyton (mamma mia, lì è decisamente la mia stagione Leyton preferita, ci sono alcune scene di Hilarie Burton che - no, okay, torniamo su Brooke XD). Tuttavia, c'è una bella differenza fra 'lasciarsi una storia alle spalle' e 'amare una seconda volta'. Come hai dimostrato tu in questa fic, Brooke ha amato seriamente Lucas e gli aveva dato veramente tutto. Effettivamente, me la immagino mentre assimila l'informazione; qualcosa di scioccante, che la lascia un po' frastornata e terribilmente triste perché Lucas si è definitivamente allontanato da lei. Secondo me si sente un po' sola, ecco. E' proprio l'immagine che ho di Brooke in tutta l'epopea di OTH: una ragazza che è sempre circondata da amici, ma mai da amanti. Non è ch enon ne abbia avuti; è che io ho sempre avuto l'impressione che nessuno fosse adatto a lei, nemmeno Lucas. Non credo questo solo perchè sono una fan Leyton; se una coppia ha dei momenti in cui mi emoziona, posso accettarla serenamente pur mantenendo il mio OTP, basti pensare a triangoli di Naruto vari. Non è così. Brooke ha bisogno di qualcun'altro, che tu non hai ancora visto, ma io sì nella sesta stagione; appena senti di un certo Julian, alza le orecchie, Luigi, dico solo questo! XD
Uhm, ehm, sono imbarazzata dalla lunghezza del mio monologo; è che leggendo la tua fic mi sono sentita così presa da Brooke, dalla sua fragilità come l'hai rappresentata tu, che mi è venuto d'impulso di parlare di lei. Spero di non averti offeso.
Una buona fic, davvero, così scorrevole che ci si impiegano pochi minuti a mangiarla via, quasi fosse pane. Ottimo. <3

20/07/09, ore 22:49

Grazie mille per questa storia..ho appena finito di vedere l'ultima puntata della 6 stagione... Io li adoro ,sono sempre stata una Brucas!

06/07/09, ore 18:54

é bellissima!!! Veramente bellissima. Lo so, il commento è banale ma non saprei che altro dirti. é triste, malinconica e non è la nostra Brooke ma ha qualcosa che mi ha colpito particolarmente. Hai un bel modo di scrivere e ci sono delle espressioni che mi piacciono veramente molto. E poi è una Brukas, e io anche se alla fine mi sono dovuta arrendere ai Leyton, nel cuore sono sempre rimasta una Brukas e poi adoro Brooke, è uno dei miei personaggi preferiti. Insomma, tutte queste chiacchiere per farti i miei più sinceri complimenti.

06/07/09, ore 18:46

accidenti è bellissima!!complimenti...scrivi molto bene!!