Una via di mezzo

13/06/18, ore 10:16

QUALCUNO CHE SHIPPA SAKUMA E KIDOU TI DEVO SCOLPIRE UNA STATUA *coff coff*
Ehm, mi presento!
Sono Nagicchan, ma chiamami pure Nagi ^^
Che dire della fic? Bellissima, mi hai fatto “accettare” due pair che odio abbastanza (EnKaze, in quanto shipper GouMamo, e HiroMido in quanto Kiyama lo vedo con Reina si chiamava così Bellatrix in giapponese? boh e Ryuuji con Miura) e amare una pair meravigliosa come la KiSaku (che io chiamo KidouSaku/SaKidou o KiRou ma ok) ❤️
La proposta di Hiroto a Midorikawa poi? Ahhhhh *^* lo so che non li shippo, ma sono teneriiiiiii

12/06/18, ore 01:25

L'HO ADORATA.
Innanzitutto, da GRANDE FAN dell'enkaze, ti dico grazie per la scena nello spogliatoio... sto ancora piangendo lacrime di gioia.
A parte questo mini preambolo, mi è piaciuta davvero tantissimo! Il modo in cui l'hai impostata, i parallelismi fra le situazioni e il fatto che si incastri alla perfezione con la trama originale... fantastica! E loro tre come amici sono stupendi, wow. Ci ho sempre visto Shirou al posto di Sakuma ma ti dirò, questo nuovo trio mi piace ancora di più!
Poi poi poi. Ti sono grata per aver inserito l'accenno EnHiro perché hu, quella è una di quelle ship di cui non si può negare l'esistenza (I'm in love, Endou-kun... with those eyes of yours! Ahhh. E lo dico nonstante l'enkaze sia la mia otp suprema.) e il fatto che l'HiroMido si sia sviluppata ugualmente li rende ancora più preziosi. Il modo in cui hai descritto l'episodio dell'Aliea e poi la ritrovata amicizia fra i due mi è piaciuto un sacco! E gli accenni a Nagumo, povero Haruya sempre maltrattato (epperòselevaacercare)
Per quanto riguarda la KiSaku, Sakuma puoi avere di meglio! Ahhh che rabbia Kidou che lo lascia sempre indietro. Davvero, Sakuma lo adora e lui non gli dedica neanche un po' di attenzione! E sono felice che Sakuma sia riuscito a disintegrare il piedistallo su cui aveva messo Kidou... oh boi adoro tutto di questa storia descrivi troppo bene le situazioni.
E per finire (eh si me la sono tenuta per ultima) l'enkaze! Cominciamo col dire: ANIME GEMELLE AJDJDOAHRO SEMPRE STATI SEMPRE SARANNO MA CHE TESORI CHE SONO AIUTO. Il fatto che Endou ricambi fin da subito, che si percepisca già che c'è qualcosa di speciale fra loro, rende tutto ancora più bello. Perché sono anime gemelle... e quindi non c'è modo di tenerli lontani. Come hai detto anche tu, quando si avvicinano troppo poi non riescono più ad allontanarsi. Si attraggono come calamite, si cercano e si amano! Poi purtoppo Endou si sposa con Natsumi eeee bè, l'angst Enkaze è doloroso ma lo adoro... per l'happy ending ci sono gli au.
Insomma, l'ho amata! Grazie per questa perla, dopo aver visto gli episodi con la teikoku in ares ero un po' delusa però poi ho trovato la tua fic e mi ha sollevato il morale!
(Eeee ti capisco, Inazuma non ci lascia mai del tutto, ritorna a ondate negli anni...ho ancora questo account con la mia prima fanfiction che risale al 2012, insomma, un pezzo di storia!)
Detto questo, ti lascio! Scusa se la formattazione sarà un po' sdatta ma sono dal telefono e l'html sarà sempre un mistero per me. Buonanotte!~