Tra il sole e il mare
di RoisXIII

10/06/18, ore 14:35

bellissima davvero, un sequel pieno di emozioni ;D non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :) già la storia precedente mi è piaciuta molto e mi sono fiondata a leggere questa ahahha non potevo aspettare!!! Beh che dire alla prossima :D

08/06/18, ore 22:09

Ciao!!! Ed ecco il seguito!! Bene bene , l'inizio mi ha fatto spaventare con l'incubo di Marinette auahuaha pensavo che fosse reale xD Bene il primo coccolone me lo sono preso , iniziamo bene xD !
Passiamo alla scena di Chloè che si mette tra Adrien a Marinette che erano proprio sul passo di chiarire quel quasi bacio dietro alla statua nel museo
*-* E dire che Alya gli aveva organizzato proprio un bel piano per star soli e soletti. Ma ecco che la "cara" Chloè arriva a rovinar sempre tutto xD
Ma non manca una seconda possibilità di chiarimento . Adrien mi ha sorpreso quando gli ha proposto un uscita che chissà come procederà!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito anche perchè , come ci hai anticipato, in questa nuova fan fiction davvero promettente ci sarà la presenza di Luka che dovrà anch'esso uscire con la dolce e timida Marinette. Chissà cosa accadrà ! Attendo il continuo! Complimenti ancora per la bravura e ciao ciao!!! ^-^