Lost and Found
di Stephanie86

16/06/18, ore 09:27

PORC AAAARGH! Manooooo Zelenaaaa! Allora prima di bestemmiare, dico che mi era mancata un sacco questa storia ed appena ho visto l'aggiornamento, ho fatto i salti di gioia. Detto ciò...TORNO A MALEDIRE ERA! Ma che cacchio! Ma Zelenaaaa! #mainagioia anche quando fa la cosa giusta T_________T Praticamente ha "preso il posto" di Persefone T____T
Ingiustizia a parte, è una trovata fighissima! Sono curiosa di sapere se riusciranno a risolvere anche questa o se Zelena sarà condannata a fare avanti e indietro.
Passando ad Emma e Regina, fortunatamente c'era il medaglione che le aveva dato Marian -sarà che avendo aiutato la Salvatrice, Marian non aveva più conti in sospeso e per questo è passata oltre? Non l'ho capito quel passaggio, sinceramente ò_o- perchè Emma se la stava giocando con Cerbero, ma Regina non poteva darle na mano ed un cagnone ENORME con tre teste è troppo pure per la Salvatrice XD Però ora ha mangiato l'ambrosia e MIODIO DATEMI IL PROSSIMO CAPITOLO! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà! O____O *w*
P.S.:
il "ti amo" di Emma mi ha sciolto il cuoricino XD piiiccola! le mie bimbe adorate!