Another Day Is Gone
di Ninjaistinct

05/02/15, ore 14:34

Ciao,
non credevo che avrei trovato una storia in questo fandom. Oddio, una storia c'è ma è una One Shot su Spank e quindi più di tanto non è nel mio interesse.
Piuttosto cercavo qualcosa che parlasse di Aika, anche se non con Rei, già: sono una fangirl del Aika/Seiya.... non prendermi in antipatia per questo ma è un fatto di gusto :3
Tuttavia questo primo capitolo mi è piaciuto; ho visto Hello Spank giusto due anni fa, durante le repliche su Boing e mi è parso piuttosto simpatico.
Tuttavia il rapporto Rei/Aika mi è sembrato non mi ha mai colpito particolarmente.
Ma mi piace questa tua storia, davvero.
Un bacio,
bambolinarossa98

30/11/12, ore 17:59

é vero nel cartone non si sa che fine facciano Aika e il suo amore Rei. Lei che se ne va a tokyo e saluta i suoi amici per sempre. mi veniva quasi da piangere. che fine farà il nostro piccolo guastafeste di Spank? Che dire! Hello Spank è un cartone fatto troppo bene che fa sorridere, persino i miei genitori lo vedevano con me. io l'ho amato tanto. Grazie per questa fic. Credo che ne scriverò una anch'io.

14/07/09, ore 13:51

Io non riesco proprio a capire cosa passa nel cervello dei lettori di EFP...cioè, a volte ritrovi 20 recensioni per una storiella scritta tanto per fare qualcosa di 'figooo', e a volte, di fronte a tanto impegno e tanta devozione, nemmeno una... e leggi quel maledetto 0 chiedendoti, ma perchè?? Io ho aspettato un pò, sai non ero molto presente nei giorni passati e me ne scuso, ora spero di recuperare presto, tornando a essere quella di pochi mesi fa...quella allegra e non quela depressa delle ultime settimane...tornando al prologo...forse sono un pò di parte, perchè conosco l'impegno e la voglia che hai messo nello scriverlo...ti ho ascotata e so che procederà a meraviglia...come ti ho sempre detto, scrivi prima di tutto per te stessa, poi se nessuno legge o ti lascia una sua opinione fai finta di nulla, certo da fastidio vedere che dopo tanto impegno nessuno riesca ad apprezzarlo...ma io ci sono *-* e continuerò a farlo Eli...continua e non scoraggiarti!! L'inizio è riuscito bene, e sono certa che anche i resto proseguirà altrettanto bene...poi voglio dire, modesti a parte, sono stata io a provvedere alla betatura XD mica ciuffoli! Ok, detto ciò, scappo via...devo ancora betare il prossimo capitolo XD scusa...vado e faccio immediatamente! Sely