Lady Oscar la guerriera che e' impossibile non amare
di terrioscar

22/11/21, ore 14:02

Ma a questo punto potevi inserire tra gli innamorati anche rosalie! ahahah, ci stava!

comunque mi è piaciuto un sacco nel primo capitolo dove c'era scritto "ma lei era sempre stata leale con gli altri e con se stessa e non poteva mentire" perchè rispecchia la stessa immagine che è arrivata anche a me su di lei dal manga, e idem descritta nell'abito da donna

poi va be, diciamo che ha reso felice almeno una volta nella vita anche alain, che ha fatto la stessa fine di quello originale ma con un dolce ricordo in più... per girodelle invece non c'era trippa per gatti, ha dovuto fare il bis col suo ritiro
fersen assurdo, ma si è levata una piccola soddisfazione e poi alla fine si è mantenuto galante riportandole andré... soprattutto vivrà felice con il suo andré quindi tutto è bene quel che finisce bene e il loro amore ha trionfato grazie <3

24/06/18, ore 15:52

Ma che dire?
Per me il personaggio di Oscar è inviolabile, quindi: solo Andrè!!
Però la storia è stata strutturata in questo modo, e va be'.
Leggerò le altre che hai scritto.
Ciao alla prossima!!

24/06/18, ore 14:46

ma il mio Andrè è morto ed io con lui.
Davvero Oscar? E Alain dove lo metti, nel parco dei divertimenti?

22/06/18, ore 08:16

E' una storia avventurosa per la nostra beniamina: amata da due uomini, Girodelle e Alain, quest'ultimo sembra aver avuto la meglio. Vedremo come finirà!

12/06/18, ore 08:09

Confermo la mia più totale disapprovazione per questa Oscar appassionata nelle braccia di un altro; per il suo bisogno di pensare di dover scegliere fra André e chiunque altro. Ho i miei limiti. Non ce la faccio ad apprezzare una fantasia del genere. Invece affronti un tema sul quale mi sono sempre interrogata: come avrebbe vissuto, Oscar, gli orrori del dopo Rivoluzione. Anch'io, al tuo posto, l'avrei immaginata ad organizzare la fuga della sua amata Regina. Anch'io avrei immaginato la sua amara delusione per il corso violento degli eventi; per questo cambio di dittatura: dall'assolutismo monarchico all'assolutismo dell'esaltazione. La mia risposta alla fine è sempre stata la stessa: la Morte. Che per quanto crudele possa sembrare non lo sarà mai quanto il genere umano.

11/06/18, ore 16:58

Bellissima 😍😍 alla fine Oscar ha scelto il suo unico amore. E meno male 😄😄😄 Comunque storia bellissima. Mi ha emozionato. Anche se ora un pochino pochino.....odio pure Alain 😂😂😂 e non solo Fersen 😂😂 Ma comunque brava. I miei complimenti. Spero di leggerti ancora 😘😘 Sara

11/06/18, ore 16:46

Ciao. Oh ma Andrè è vivo??! Che meraviglia 😥 😍😍😍 Allora direi che Oscar non ha bisogno di pensarci. Tra Alain e Andrè....vince Andrè 😍😍😍 Almeno a gusto mio...sono curiosa si sapere che succederà

11/06/18, ore 16:36

Ciao ho trovato la tua storia qualche giorno fa ma per mancanza di tempo ho cominciato a leggerla solo ora. Allora, premetto che sono una fan sfegatata della coppia Oscar/Andrè e che difficilmente li vedo con altri. Ma, Andrè è morto, oscar è rimasta sola e Alain ha in qualche modo preso il posto del suo amico. Ho una simpatia per Alain, quindi, se proprio devo, lo accetto di più che Girodelle. Ma spero in qualche colpo di scena...sai, sono un inguaribile romantica. Per il resto la tua storia mi piace. Vado a leggere il seguito Sara

11/06/18, ore 15:31

L'inizio è molto bello. Con Oscar combattiva, addirittura comica nella sua seconda battuta. Poi l'azione turbinosa, caotica come deve essere un combattimento.
Tenero Girodel. Selvaggio Alain. Si, lo so loro la amano, l'hanno sempre amata, ma leggere di Oscar che fa l'amore con un altro uomo, sia pur immaginando André, sia pur stordita di febbre e di nostalgia, sia pure nel suo diritto a vivere ancora, mi fa male al cuore.
(Recensione modificata il 11/06/2018 - 04:23 pm)

10/06/18, ore 19:53

Dunque: Fersen se ne deve fare una ragione, non si è accorto di lei al ballo e adesso è tardi. Bernard è sposato, con la sua protetta, diciamo che si è preso una"cotta" per una donna così speciale. Alain è proprio perso ma con André che ha ritrovato la memoria non c'è trippa per gatti e Girodel è meglio che stia al sicuro in Italia, in Francia non potrebbe fare più niente e lei non lo ama proprio. È stata chiara con tutti, bentornato André, non poteva esserci nessun altro al suo fianco. Brava veramente, a presto 💓

10/06/18, ore 15:47

Pussa via Alain 😤😤 Prima odiavo Fersen adesso odio anche te!!!!! OSCAR chi lascia la vecchia per la nuova guai trova!!! 😂😂😂 Bravissima come sempre complimenti.

10/06/18, ore 15:27

Certo che gli uomini non sembrano aiutare la vita di Oscar.. e poi cinque pretendenti sono un po' troppi, decisamente! Però rimane sempre una donna dal cuore nobile e piena di coraggio.

10/06/18, ore 02:09

Ma nooo quale confusione Oscar adesso André è tornato.... Alain su su fuori dalle belotas!!! Ti voglio bene cara Terryoscar ma Alain è Oscar non se puede!!! 😊 Bravissima cm sempre 😘

10/06/18, ore 00:30

E tre! Possible? Sono tutti innamorati di lei! Ma adesso che André è tornato avranno poche speranze.

10/06/18, ore 00:19

Anche Fersen ha cambiato idea e adesso la vorrebbe, un po'tardi. ALAIN ( si scrive come l'attore, scusa ma ALAN non esiste) è veramente pazzo di lei, poi dopo una notte di passione si ritrovano André vicino a Villa Jarjayes, attirato da qualcosa di inconscio, ma Grandier ha perso la memoria! Sono molto curiosa di vedere gli sviluppi, brava a presto 💓