BLACK CARD
di CT My FEVER

10/06/18, ore 15:30

Complimenti alle autrici. Il racconto è molto equilibrato, anche se scritto a più mani.
E, ovviamente, auguri a Mel!!!

10/06/18, ore 11:27

Alle autrici complimenti assoluti; è uno spettacolo dalla prima all’ultima parola!
Alla festeggiata tanti auguri! 🥂🎂‼️

10/06/18, ore 03:39

Io.
Vi.
AMO.
*______________________________________*
Davvero, non ho parole per ringraziarvi di quanto siate state meravigliosissime e di quanto stupenda sia stata questa sorpresa che non sospettavo minimanente!!!
E così, quando stamattina mi avete condiviso una mezza cosa la mia faccia era stata un enorme "?" nel leggere quel "Yuzo Morisaki" tra i personaggi... XDDDDD
Giuro, non ho sospettato di niente, e voi siete state troppo brave a NON farmi sospettare niente in questi giorni XD
La mia prima reazione è stata di grande curiosità! *_* Mi sono trovata davanti quella enorme credit card nera e ho pensato: "Apperò! Si comincia bene!" (e poi il testo era scritto benissimo! **, non poteva che essere interessante!).
E visto che purtroppo stamattina ero di fretta, XD paraculescamente mi sono scorsa il testo perché volevo arrivare alle note... ed è stato lì che i miei occhi hanno carpito uno 'SHUZO', tra le varie parole, ed io ero tipo: "EEEEEEEHHHH?!?!?!" XDDDD
Capire che eravate voi è stato lapalissiano XDDD LE MIE MATTE!!!
Questa storia è BELLERRIMA! XDDD Ho riso come una cretina e penso di non avere abbastanza parole per dirvi quanto vi sia grata di questo regalo bellissimo. :********* Ma le righine piene di LoveLove ve le scriverò altrove, qui... IL DELIRIO! XDDD
Punto primo - Tsubasa, no, mi spiace deludere le tue aspettative, ma non perderò mai il mio Sadico Spirito Santo che mi guida da tempo e al quale ho votato la mia vena creativa. Però sei fortunato, perché non sei un pg che uso spesso. Certo, la prossima volta in cui vorrei usarti NON ti tratterò bene lo stesso, eh beh, ma almeno non morirai. :* Sii felice. (potrei magari addolcirmi di più, qualora volessi prestarmi la tua BLACK CARD, così, giusto qualche volta, un paio d'orette. Anche quattro. Pensaci, cià XDDD)
Punto secondo - SANAE, SPERPERA I SOLDI DI TUO MARITO ANCHE PER ME, GRAZIE!!!! XDDDDD TI STIMO! E' COSI' CHE SI FA! E' SACROSANTO! VAI E SPENDI, DONNA! XDDDDDD
Punto terzo - Taro, ti dico solo... TARO. Tua sorella ha già dato sai quante volte?! XD suvvia, sciallati l'anima e scialla pure lei, da bravo. XD *rotola male*
Punto quarto - XD AZUMI CHE FA LE PULCI A SANAE SU OGNI ACQUISTO, ADORO!!!! XDDDDD PUNGOLA TARO PER AVERE UNA BLACK CARD ANCHE TU!!! XDDDDD
Punto quinto - Sen... tuo fratello non ti ha insegnato abbastanza, lo sapevo. XD Ma ti pare che non ti accorgi di aver mollato i BOXER accazzo?!?!?!? XDDD Ti voglio bene, Sennino. :* Nella saga di Lazarus sei stato una sorta di rivelazione che m'è cresciuta tra le mani capitolo dopo capitolo e storia dopo storia. :* Sai che ci rivedremo presto, noi due... :* e ti farò tribolare, come sempre. (CHIBIZAWA!!!! MWAHAHAHAHAHAH! SEI FOTTUTO, LO SAI?! FOTTUTO! XD)
Punto sesto - Gino e Salvatore, vi ho nel cuore tantissimo e vi adoro! Non potrei mai essere brava come la vostra putativa mammaBlackvirgo, ma sappiate che se una delle trame che ho in mente non diventerà una originale e rimarrà fanfiction... voi farete proprio al caso mio. :33333 E ovviamente vi farò soffrire un po', che è cosa buona e giusta. :**** (Gino, la prossima volta portati Serenaaaaaaa!!! *______*)
Punto settimo - Hajime e Teppei, siete magnificamente PORCI. *_* e vi auguro tanto p0rn forevertogether. Quei tatuaggi sono, tipo, LA MERAVIGLIA! *-* E comunque, Hajime, sappi che diventerai L'ESPERTO DI PRESERVATIVI. XD Sei avvisato!
Punto ottavo - Genzo, a te ti si vuol bene come fossi normale X333333 E quando ti comporti da paraculo, ti se ne vuole anche di più. E quando litighi con Hyuga l'affetto è all'ennesima potenza, MA NON PROVOCARE YUZO E MAMORU QUANDO SONO GIA' DI BALLE GIRATE, VUOI MORIRE?! XDDD
Punto nono - Shuzo, idiota d'un tamarro crestato, ti avevo nella testa da così tanti anni da essere divenuto sempre più parte del mio pensiero. Tanto da non sapere più chi somiglia a chi. Prima o  poi sapevo che ti avrei lasciato andare e mi stai dando tante di quelle soddisfazioni che non avrei mai creduto. :* Rimani sempre così, TAMARRO E IDIOTA. X33333 (XDDDD tanto lo so che nel letto con Sen ci saresti voluto essere tu. Ma ne parleremo. Oh, se ne parleremo. :33333 Intanto fai il bravo, E NON FARE ESAURIRE TUO FRATELLO!)
Punto decimo - Yuzo, Mamoru: io con voi non so mai che dire se non che siete un po' un'estensione del mio braccio scrittorio. :* Siete e sarete per sempre unici. MA MAMORU NON ROMPERE IL CAZZO E SBOBBATI SHUZO, PUNTO E FINE! XD I RECLAMI ME LI FARAI QUANDO FINIREMO 'MALERBA', TANTO LO SO CHE ALLUNGARE LE MANI, SOTTO SOTTO, NON TI SPIACE. DANNATO, OTTOMANO! X3 (Yuzo, sopportalo con la tua arte di infinita pazienza. Amen!)
Punto undicesimo - Ho riso come una deficiente non so quante volte, ma nel mio cuore rimarranno momenti memorabili come i TRENTACINQUE carati di Sanae (si chiamano anche 'SPACCADENTI', Sanà, ti ci vuole il porto d'armi!), Roberto bollato come "L'amante" XD, Mamoru che non vuole che Shuzo dorma con Sen per paura che possa fargli un piercing mentre dorme XDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! SEI UN CRETINO!, e i modi meravigliosi in cui Shuzo appella questo, quello e mariastella. E'. TROPPO. LUI. XDDD (per non parlare di Genzo che appella Yuzo e Mamoru come I MORIZAWA!!! MUORO XD)
CHIUSURA: Ragazze, riuscire a indovinare Chi-ha-scritto-cosa non è stato facile e questo significa che siete tutte STRABRAVERRIME, e che io ho ADORATO questa fanfiction. *-*
Kara, come ti ho già detto, ho adorato tutta la sottotrama di Hajime e Teppei ** ma tipo, tantissimo! E voglio sapere i casini che hanno affrontato, e come ne sono usciti. I tatuaggi sono MERAVIGLIOSI e adoro che glieli abbia creati Shuzo :********* XD Hajime è un mandrillo, ma insomma anche Teppei ci dà il suo, eh XDDD questi resterebbero chiusi in camera a vita, e ne uscirebbero solo per mangiare XD LOL sono tremendi!!! Tu, invece, sei la solita PULCE NELL'ORECCHIO!!! X333
OnlyHope: la tua Sanae spacca i culi XD la adoro! XDDD E hai capito i coniugi Ozora: ci danno che ci danno in aereo, eh! XDDD EBBRAVI! MUORO! XD
Blackvirgo: *_______* hai sempre parole troppo buone per me e ogni volta sono sempre più felice di aver scritto "Il lungo sonno della Lucciola" perché mi ha permesso di conoscere te! *____* E VOGLIO TROPPO SAPERE SE GINO E YUZO, ALLA FINE, SI SONO PRESENTATI!!! XDDDD AHAHAHAHAHA!
Sanae77 e Guiky80: a voi insieme perché funzionate in coppia, non vi posso dividere! Siete la mia Limonante SilverCombi!!! *_____* Voi diventate ogni volta più brave! *_______* e sono troppo felice di vedervi muovere i miei OC come Shuzo e Sen. *_______* Sanae77, le tue storie e personaggi hanno dei tagli maturi che adoro; mentre tu, Guiky80, infili dialoghi e trovate così originali e belli che molti avrebbero solo di che imparare (E SAI COME STO PER LA STORIA CHE STO BETANDO MWAHAHAAHHAHA!!! AMISSIMO!).
A tutte voi e a tutti i personaggi io dico GRAZIE PER AVER RESO ANCORA PIU' BELLO QUESTO COMPLEANNO! :*****
DELIRIO FINITO (LOL), ANDATE IN PACE!
(nel tavolino, troverete "Il Cristo e la Madonna", per gradire e i sempiterni BISCOTTINI. Quelli non mancano mai! :*****)
GRAZIE.

(Recensione modificata il 10/06/2018 - 03:50 am)