Dritto davanti a sè, non si può andare molto lontano
di Spensieratezza

09/06/18, ore 15:54

Ho recuperato gli ultimi capitoli!!! Mi è piaciuto come Klaus alla fine si è tirato indietro, per quanto eccitante, non sarebbe stato pienamente consenziente e Klaus non è un approfittatore, inoltre uno orgoglioso come lui, sono sicura che avrebbe mal digerito di sapere che poteva avere Elijah solo non sapendo chi lui fosse davvero ! Ha fatto la scelta giusta andandosene alla fine, Elijah lo ama talmente tanto che i ricordi sono riaffiorati *_* quanto vorrei che anche nel telefilm, ricordasse tutto grazie a Klaus, ma ho la sensazione che non andrà così :( che bello che alla fine si abbandonano all'amore, mi è piaciuta tanto sia la rabbia sia la mole di passione che si è impossessata di Elijah, quando si è arreso all'amore per Klaus <3 sono contenta anche che tutta la famiglia li abbia accettati e che ora vivano insieme senza gli altri intorno! In fondo erano una famiglia un pò ingombrante ehheh tanto potranno andare a trovarli quando vogliono!!

Complimenti, bella storia e anche molto difficile. è stato un piacere averla letta *_*