Ancora uno...
di mystery_koopa

05/10/18, ore 22:53

Dopo un tempo infinito eccomi finalmente a passare a lasciare la recensione. Mi dispiace un sacco per il ritardo, spero che mi perdonerai.

Seppur questa fan fiction è così corta, la trovo molto d'impatto e in così poche parole hai concentrato molto bene il carattere di Sherlock. (Ho un vero e proprio debole per lui, mamma mia.)
Sherlock sminuisce un po' la cosa: ovvio che il mondo andrà in rovina se Mycroft sarà ancora occupato con lui a dargli indovinelli più impegnativi... si sa dopotutto che non riesce ad averne mai abbastanza. ;)
Ho apprezzato la fic, per quanto corta... sono rimasta molto piacevolmente colpita di come hai saputo rendere Ic sia Sherlck che Mycroft in così poche parole; io non ci sarei mai riuscita ad esempio. Non è di sicuro una cosa molto semplice da riuscire a fare.
Il prompt è usato in modo adeguato, brava.

Alla prossima

20/06/18, ore 20:18

Ahhh Sherlock, una delle mie serie TV preferite e questa drabble è super dolcissima, apprezzo tanto lo stile scorrevole e semplice, dritto al punto! Mycroft e Sherlock insieme fanno sempre tanta tenerezza e grazie per aver approfondito un po' di più il loro rapporto! In bocca al lupo per i concorsi! ^^

proximaecentauri

09/06/18, ore 19:17

Ciao ^^
Ha ragione Sherlock quando pretende degli indovinelli più impegnativi, uno come lui si annoia con le cose semplici, no? Anche se mi rendo conto che quelli come Sherlock possono risultare irritanti dopo un po', sempre pronti a sfidarti e a godere delle proprie vittorie... Ma un genio in fondo non è mai stato simpatico a nessuno, dico bene? ;)
Davvero una scenetta divertente e simpatica, bravo Koopa ^^
Nina

09/06/18, ore 15:06

Ahah, che bella scenetta! Decisamente non c'è gusto a sfidare Sherlock a nulla. Mycroft (che ho faticato a non scrivere Microsoft), il fratellone importante, dovrebbe proporgli altri tipi di sfide, dovrebbe trovare dei test d'abilità che non sono veri e propri test d'intelligenza. ^^ Io sono sempre stata imbattibile alla dama cinese. Lì non mi batte nessuno, né il computer né gli amici e proporrei volentieri una partitina a Sherlock.