After the nightmares....maybe a dream
di thembra

19/05/13, ore 21:50

*-----* oddio *muore* sono troppo dolci insieme! anche se li vedo più
come fratello iper protettivo e sorellina un po infatuata di lui :D

davvero bello complimenti <3

Vivian :)

16/01/12, ore 22:22

Da rimanere senza fiato. Bellissima ... sicuramente aspetterò la fine !!!
Che dolce Marie e ... Bè povero Logan, sempre così preoccupato, ma non potrò mai rimandarti i personaggi che hai riprodotto in poche ma fini sfaccettature. Davvero uno splentido inizio :)

09/01/12, ore 20:33

Scusate, sono nuova nel forum e avrei una domanda...non capisco bene se questa storia è legata o no all'altra "now normally", di cui ho letto qualcosa ma non ancora tutto perchè vorrei capire se queste due storie sono collegate e vanno lette in un certo ordine oppure sono completamente diverse, e sono indipendenti l'una dall'altra...grazie mille in anticipo!

27/11/11, ore 23:47

Mi piace molto come inizio! E' la prima Rogan che leggo e devo dire che come primo capitolo è molto originale. Mi piace che Rogue adesso riesca a "vedere" ciò che è successo a Logan, ad Erik...è un bel cambiamento e vederla con Logan mi fa sempre piacere, perchè io shippo quei due da sempre! Complimenti!

14/06/10, ore 22:26

No,6 una cattiva,lasciarci così e sadici! cmq mi piace un casino il nuovo capitolo,e aspetto uno svolgimento più romantico,continua così mitica!!!

12/06/10, ore 00:30

No,ti prego no! cmq la sparizione di Rogue mi ha preso alla sprovista,e ti prego il prossimo capitolo non farmi rimanere così,per un mese mi sn collegato aspettando ansiosamente,aggiorna al più presto! e sopratutto continua così!!!

31/03/10, ore 02:44

Oh.. l'inizio è.. la fine di.. *SPOILER* beh ^^ ci siamo capiti.
Ho tanto pianto quando nel film dice di non conoscerla ç_________ç ODDIO!!!
E ho augurato a lei che fosse morta (come appunto lo era), altrimenti.. che duro colpo sentire la persona che ami dire che non ti conosce. ORRIBILE!!!

Puccissimo il primo capitolo .. oh *__*

10/12/09, ore 18:54

veramente un ottima storia e sopratutto la parte finale dove lei sogna è fantastica!

09/07/09, ore 20:10

bellissima davvero, continua così.adoro la coppia logan/marie!

09/07/09, ore 00:23

ciao devo dire che mi è piaciuto come inizio ! adoro questa coppia spero che vorrai continuare :) al prossimo capitolo