Buio e Luce.
di Mallory

31/07/22, ore 21:40

Ciao e una bella storia e vorrei sapere il continuo

10/08/19, ore 02:30

Bellissima! Sono anni che la leggo e rileggo! Peccato non vi sia stato un proseguimento! Davvero avvincente!

18/07/11, ore 13:42

Mmh, la storia è parecchio intrigante, ma l'uso della punteggiatura è un disastro! Periodi fin troppo lunghi senza un briciolo di virgole! Ripeto, la storia affascina, ma leggendola ci si accorge che alcune frasi non si capiscono e ,quando arrivi finalmente al punto, per poco non muori soffocata! Adoro il pairing Hermione/Severus, hai mantenuto il classico comportamento di quest'ultimo e questa storia è promettente, ma la punteggiatura non va. Purtroppo, a volte , cambi tempo verbale e non si capisce se le azioni avvengono contemporaneamente o hanno un valore di posteriorità. Continueró a leggere la storia sperando, in capitolo in capitolo, la forma migliori. Non te la prendere, anche io ricevo spesso delle critiche e sono indispensabili, dico davvero! Spero ascolterai ciò che ho detto! Un bacione, Sevvie

11/07/11, ore 10:47

Al capitolo precedente ero andata in paranoia! Mi dicevo "Oddio, no! Hermione, no! è tutta colpa di quella sottospecie di carlino!" Hahahahaha, Ginny che se la spassa con Zabini... hahahahhaha! Geniale!!

11/07/11, ore 10:27

che bello un piccolo piton che sgametta per casa con 2 canini sporgenti e 2 guance paffute da monello ;) ciao alla prossima

10/07/11, ore 20:02

ciao oggi girando per il sito ho trovato qst ff sulla coppia severus/hermione che mi piace tanto e pio quando ho letto qst mi sono letta tt i capitoli di corsa e lo trovata bellissima.non vedo lora di leggere il prossimo capitolo. vorrei farti una domanda sulla storia e se ti è possibile darmi una risposta,leggendo i capitoli mi è venuta in mente quando per la prima volta quando hermione si è vista allo specchio xò vedendosi cn alcuni tratti di severus,cmq come ho dato nella spiegazione xke hermione sopratutto in qst cap,ha i tratti di severus?
spero che mi potresti dare una spiegazione baci e alla prossima. ^_^

06/07/11, ore 14:05

bello penso che pansy sia tremenda povera herm è sempre lei quella che soffre

04/07/11, ore 21:36

Ciao, ho scoperto da pochissimo la tua storia e devo dire che la trovo estremamente carina e originale.
Hermione e Severus non sono una coppia molto gettonata ma mi piace dargli un futuro XD e poi l'idea dei due in versione semi vampiri non l'avevo mai sentita quindi hai tutti i miei complimenti. In più li trovo così adorabili nella tua storia, spero che Pansy non rovini tutto anche perchè già mi sta sulle scatole di suo...
XOXO
(scusa la cafonaggine ma avevo letto in uno dei capitoli che fai anche il betaggio e mi chiedevo se sei disponibile)

24/06/11, ore 22:25

ahahahahah!!!! oh mio Dio!!! cioè ma hanno fatto diventare pazza quella poverina!! XD c'è andata di mezzo la sua salute mentale!! ahahahahha povera McGranitt!!
capperi ma Hermione è diventata molto manesca ò.ò certo non è che lui aiuta molto! però cavolo datti una calmata sorella XD vabbè se non gli fosse saltata addosso probabilmente non avrebbero.. vabbè hai capito XD
a proposito mi piace come hai descritto la situazione.. per niente volgare complimenti.. non è da tutti :)
eheheheheh!!! e beh dai quando c'è la passione di mezzo uno non pensa più a niente! chi se ne frega della porta!! per me rimangono tutto il giorno li XD
bel capitolo cara aspetto il prossimooooo!!! *_*

24/06/11, ore 15:01

Ciao! :)
Ho letto adesso la tua fanfic, e devo dire che è molto intrigante... :) Forse, però, avresti dovuto approfondire un pò meglio cosa pensa Hermione di Severus... insomma, la guerra è finita, ma non hai accennato per niente al fatto che Severus in realtà sia sempre stato dalla parte di Silente, che ha tradito Voldemort ecc ecc...
A parte questo, comunque, la storia, come ho detto, mi intriga, e la stai mandando avanti bene ;)
Ah, un suggerimento: quando ci sono i dialoghi vai a capo ad ogni battuta di ogni personaggio, sennò si fa un pò fatica a capire chi è che sta parlando.
A parte questo, comunque... alla prossima, allora!

23/06/11, ore 02:16

evvai Hermione!! fatti valere!
non so perchè ma questa storia somiglia a un libro... Il Bacio di Mezzanotte... non lo so se lo conosci.. ma sono un po' simili.. parla di un vampiro che si innamora di un' umana e lui associava l'odore della sua pelle al gelsomino.. non è che hai preso spunto da questo libro?? XD perchè ti ripeto mi sembra di rivedere i protagonisti di questo libro! a parte il fatto che lei non diventa un vampiro... per favore soddisfa la mia curiosità! devo sapere!!! XD

23/06/11, ore 00:05

bello il capitolo e bella herm vendicativa e letale o quasi ciao al prossimo capitolo

22/06/11, ore 18:20

Bellissimo! Non credo ci sia altro d'aggiungere...ah, già! Brava Hermione, continua così!!! Sono strafelice per lei! Comunque se l'è proprio meritato Severus! Darle una punizione il giorno di Hallowen...Insomma, micca roba da ridere! Dimmi una cosa, quel giorno a che si era travestita? Alla signorina Dracula, per caso? XD Troppo bello, come capitolo ma vorrei sapere cosa combineranno i due nel mese di punizione, insomma se ne potrebbe accorgere qualcuno che lei non ha alcuna punizione, no?

22/06/11, ore 17:11

Wow questo capitolo mi ha sorpreso... non me l'aspettavo proprio una reazione del genere...

21/06/11, ore 01:42

davvero intrigante la storia e quando entrano i vampiri ad Hogwarts le storie sono sempre interessanti ciao