I WANT YOU AT MY MERCY, DOG. I WANT TO MAKE YOU WOOF
di Jane41258

Ho finalmente avuto modo di leggere questa piccola perla BDSM.
Per quanto sia tanto tempo che non scrivi, devo dire che lo stile è scorrevole, i personaggi ben caratterizzati, i Kink descritti alla perfezione e la storia strutturata benissimo.
Insomma: un lavoro di fino che riconferma ancora una volta la tua bravura.

Mi ha coinvolta non solo per la coppia ma anche a livello emotivo e vedere Kiba così demoralizzato per la questione lavorativa e per le aspettative delle persone non ha fatto altro che riportarmi ad una dolorosa realtà.
Che dire? I miei complimenti per questa storia e per il modo in cui ti sei informata al meglio per rendere il tutto realistico e scorrevole.
Complimenti e grazie ancora per il regalo T______T davvero!
Rei

Ciao ^-^ prima di tutto mi presento che è buona educazione, quindi piacere mio sono Eco89 .

Non so se mi conosci ma ho notato questa meraviglia con coppia Yaoi molto strana parere mio ( be anche io scrivo coppie assai assurde per tutti i generi Het Yaoi e Yuri chi più ne ha più ne metta no?)

Questa è la 2 volta che leggo qualcosa di tuo la prima storia che ho letto ritenendola un capolavoro a metà ( Purtroppo non finisce bene il cuore rotto da fan del SasuSaku.) Parlo di " La notte di Sasuke e Sakura "

Ma complimenti doppiamente per aver aggiunto a quella meraviglia questa qui con una coppia davvero interessante che è la SasuKiba di solito Sasuke lo leggo sempre con donne al massimo con Sai o Suigetsu oppure Orochimaru, Itachi UchihaIncest ;) raro che storie con altri partner mi spingano a leggere ma la tua mi è piaciuta moltissimo.

Sopratutto come hai posto i due ragazzi e amo come ha destritto sentimenti e la parte Hot Yaoi è pure PWP di questo genere così scritte bene sono rare ( Anche io voglio essere messa a guinzaglio da Sasuke lui un bel felino ce lo vedrei noi femmine coniglietta di PlayBoy ;) )

davvero eccitante è dire poco cosa posso aggiungere? Bellissima e adorabile va a finire tra le seguite poi con calma arriverà ( o tra preferite oppure ricordere :) )

( scusa per il papiro ma quando le storie mi piacciono faccio faville ricorda la mia recensione vale molto di più rispetto alle altre non sono di parte ^-^ ) ancora complimenti simi.

A un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto con un altra storia o una Os interessante spero proprio.

Un Kiss da Eco89 ^.^