Una nuova guerra sacra
di DarkSide_of_Gemini

18/05/14, ore 19:32

daii.. mischiare i cavalieri e i gobbini non ha prezzo ahaha xD

01/12/11, ore 20:13

pppffffahahahahha! oddio, mi sto rotolando dal ridere! davvero divertente, specialmente Doko! poverino, lo capisco, anche io sono mezza sorda, ho sempre reazioni come le sue! soltanto che i miei amici non sono cavalieri d' oro e non mi avvertono dell' imminente minaccia dei gobbini...

25/11/11, ore 22:24

che stupendo primo capitolo!!! ogni volta che leggo le tue storie mi eletrizzo!!! Sono sicuro che neanche con questa storia mi deluderai e mi farai divertire!!! Milo è proprio un gran pezzo di me... ehm scorpione! poveri Camus, Shura e Aioros XD Dohko non è sordo, di più!
Chi è che fa il balordo? ndr Dohko
stai zitto!!!!
Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli e il seguito della storia.
A presto,
Aoryu
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 01:40 pm)

29/01/11, ore 13:00

E' una GENIALATA la tua fanfiction!!! mi sto sbellicando dalle risate! ma l'apoteosi si è raggiunta con Milo che punzecchia con la freccia d'oro la chiappa di Aioros!!! ahahahahahah !!! puro genio *_____*!!!! oppure l'episodio di Shura!!! da MORIRE dal ridere!!! anche il pezzo di Camus mi ha divertito tantissimo ma, scusa la mia ignoranza, che cos'è CIO'-PIIIIIIIIIIIIIIIIIì?! non l'ho capito molto.
comunque Dohko sordo fa morire dal ridere *___*!! e gli orsacchiotti a sfondo rosa di Death Mask *__*!!!  e infine:
MU: " Mi fa piacere che tu sia tanto leale verso Athena!"
APHRODITE:" Athena? Chi ha parlato di Athena? Io pensavo alla mia rosa più bella!"
se ero morta prima dal ridere, lì sono risorta e poi, ri-morta dalle risate ^____^!!!
ancora complimenti e continua così ^^!!

21/01/11, ore 19:17

anche io ho fatto una storia simile a questa, ma era ambientata nel futuro *_* 250 anni dopo ;)

08/08/09, ore 13:51

XD troppo forte XDXD però il Sagittario si chiama AIOROS non AOIROS. Comunque è davvero divertente XD voglio proprio vedere cosa succederà adesso

25/07/09, ore 17:47

Bello e divertente, l'hai fatto proprio bene! P.S. Bel nickname!

16/07/09, ore 19:22

Adesso Aphrodite va in berserk mode e fa una strage... e qualcuno si ricordi di regalare un apparecchio acustico a Doko, please!

06/07/09, ore 16:37

Troppo carina questa fic!Mi aggiungo a whitesary ponendomi anche la medesima domanda esistenziale: cosa sono i gobbini? Dohko sordo è stato stupendo: "non esistono le miniere dei morti", o mamma mia, non riesco a riprendermi. Poi DM con la casa tappezzata di orsacchiotti su sfondo rosa e Mu con mantello/lenzuolo con le pecore, e Shaka che dorme...no, la smetto o ti riscrivo la fic qui. Complimenti davvero! Attendo la resa dei conti con i gobbini!

06/07/09, ore 14:17

hahaha molto divertente! ancora non ho capito cosa siano i gobbìni (sarò pirla io? ò.o) ma la storia mi ha fatta morire dalle risate (poverini Shura e Aiolos che si ritrovano le chiappe infilzate XD)