Chi sono anche io
di Evola Who

21/06/18, ore 21:42

Ciao! Eccomi qui e scusa se ti ho fatta aspettare!
Ho trovato molto profonda la riflessione relativa ad Amy, quando descrivi le sensazioni che prova nel viaggiare in mezzo alle stelle nonché alla sua decisione di partecipare alle missioni per il gusto di scoprire sempre qualcosa di nuovo. Anche i continui e ironici battibecchi tra i protagonisti mi piacciono davvero tanto!
Complimenti anche per la descrizione dei tramonti su Marte, non ero a conoscenza del fatto che lì fossero di colore blu, così sono andato a guardarmi qualche fotografia su internet per farmene un’idea: veramente incantevoli!
Ho trovato la scelta di Luke di portare Amy a fare una gita di piacere da qualche parte davvero dolce ed in linea con il suo personaggio; speriamo che, però, nel luogo scelto da Han non capiti qualche guaio, visto che con lui non si sa mai…
Complimenti! A presto!

11/06/18, ore 08:05

Sinceramente è passato così tanto tempo che avevo dimenticato questa tua storia, quindi è stata una bella sorpresa leggerne un nuovo capitolo.
Non avevo idea che Marte avesse un tramonto blu - non credevo che nella nostra galassia potesse esistere qualcosa di simile...ad ogni modo, Han è molto dolce e comprensivo a volerci portare la sconsolata Amy.
A presto.