A new lineage
di Laura Taibi

10/06/18, ore 23:33

Che bello che bello che bello!!!!!!!! Adesso si che sono felice e curiosa e triste ma felice! *. * che bello!!! Attenderò con gioia gli aggiornamenti :D sono così intrigata!!! È un inizio fantastico! Promette molto bene soprattutto visto la storia precedente :D a settimana prossima

10/06/18, ore 21:54

Ma ciaoooo!!! Rieccoci *---* con gran ma gran piacere , almeno il mio di sicuro xD ahhaahahah Un capitolo a settimana? Si...ce la farò ad aspettare xD
Peccato che non avrai la mia fantomatica inondazioni di recensioni perchè mi toccherà recensire un cap alla volta ahahahaha
Allora attimo di serietà u.u !! .... Parto col dire che appena ho letto questa parte "{Sequel di "The last sacrifice"}" mi è uscito un urlo da far un baffo ad una fans sfegatata *---* Mamma mia non me lo aspettavo minimamente un sequel così presto ! Entrare su EFP e trovare questa nuova tua fan fiction è stata la mia gioia quotidiana :)
Sono stata davvero felice nel constatare che l'autrice eri di nuovo tu!
Per giunta una delle mie scrittrici preferite qui nella sezione "Miraculous"!
Inutile ripetere quanto amo le tue opere e so per certo che anche questa non mi deluderà affatto . Io inizio già a preparare i pacchi di fazzoletti perchè ti conosco troppo bene