Everything's different under the Moonlight
di Juls18

07/09/18, ore 00:09

Ciao, innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui ti lascio questa recensioni. Ho avuto davvero poco tempo ma per fortuna eccomi qui, non potevo non lasciarti un messaggio per farti sapere quanto sono stata felice del tuo aggiornamento. La tua storia è stupenda e questo capitolo ne è l'ennesima conferma. Rein e Shade sono carinissimi insieme spero di vedere altri momenti di loro soli soletti, ma soprattutto vorrei tanto vedere Shade geloso. Mi piace che Moon Maria pensi ad un futuro tra il figlio e la turchina visto che è ciò che voglio anche io, tuttavia spero che i genitori di Rein si comportino con giudizio. Fine dovrà farsene una ragione se Shade preferisce Rein anche se ovviamente ne soffrirà. Spero di leggere presto un altro capitolo di questa meravigliosa storia, sei bravissima

19/06/18, ore 17:35

Hai appena migliorato la giornata di una maturanda. Ho finito gli aggettivi per descrivere la tua storia la amo alla follia e basta

15/06/18, ore 00:31

Buonasera!
Innanzitutto sono davvero lieta di potermi immergere nuovamente nel mondo che vede Rein cresciuta, alle prese con le difficoltà della vita; il distacco famigliare l'ha segnata profondamente. Dopo aver trascorso anni di vita ad essere l'ombra della gemella, finalmente ha l'occasione di emergere, di far conoscere al mondo la principessa che è diventata, ma viene colpita proprio da chi avrebbe dovuto sostenerla e incoraggiarla più di tutti: la sua famiglia.
Il capitolo si apre con l'immagine di una Rein distrutta, ma non completamente. La sua forza l'ha rimessa in piedi pronta per una nuova giornata, il mattino seguente. È una forza innata in lei che Shade ha contribuito a far emergere.
La scena iniziale sembra tratta da un libro di favole: tutto si incastra perfettamente, il caso (o il fato) ha concesso a Rein e Shade quel momento senza che qualcuno irrompesse durante il loro abbraccio. Il contorno fiabesco si sposa molto bene con il contesto, mi piacerebbe ritrovarlo più spesso, anche perché l'atmosfera sarebbe perfetta: un regno in mezzo al deserto, storie intriganti di antenati, la tensione tra Rein e Shade che potrebbe estendersi a entrambi i loro regni.
Ma la star del capitolo è... Thomas! Lo amo troppo, quando è stato detto che avrebbe presenziato ai pasti, credo di aver messo su un sorriso a trecentosessanta gradi! Porta con sé quella quotidianità e buon umore che alleggeriscono e arricchiscono la storia, insieme a Shade è fantastico!
Milky ha mostrato molta grinta nell'affrontare verbalmente quella guardia: mi ha dato l'impressione di essere un gigante al cospetto di un coniglio, nonostante a chiunque le sue parole sarebbero potute sembrare infantili. Crescendo, saprà sicuramente sfruttare quella grinta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nonostante la presenza degli invitati scomodi, d'altronde la festa non sarebbe movimentata! La scena di un ballo.. oserei dire tra Rein e Shade, anche se non mi dispiacerebbero Rein e Thomas con dietro Shade geloso. Shade geloso awww
Scusa per il ritardo con cui scrivo la recensione! Ho letto il capitolo appena uscito, ma non ho avuto un momento libero da allora!
Sei tornata in grande stile e con un capitolo fantastico, grazie mille per non aver abbandonato questa bellissima storia e bentornata

14/06/18, ore 15:49

Accidenti avevo quasi perso le speranze quando poi ho visto la data di aggiornamento stavo pensando di essermelo immagginato.Come al solito ad ogni capitolo che leggo mi appassiono sempre più,spero solo non passi un'altra decade per il prossimo (fantastico lo so già) capitolo . kiss Lith

13/06/18, ore 01:43

Grazie mille, quando ho visto l’aggiornamento a momenti mi mettevo ad urlare di gioia.