Dark Side of the Moon
di Roxy Roy

02/07/18, ore 23:44

Uuuuu yes baby
ed ecco la prima fiammella nel cuore del vicesceriffo....
sappi che non vedo l'ora di leggere la reazione che il branco farà vedendo theo entrare nel loft. Accompagnato da Parrish più che altro. Ho la sensazione che quest'ultimo prenderà le sue difese.......

02/07/18, ore 23:40

ME gusta molto l'idea di una possibile ShIP tra parrish e theo ..me gusta tanto
theo è un lupo solitario ma mi dispiace sempre vederlo solo e stanco
cucciolo
comunque mi piace il tuo stile: lineare semplice e scorrevole. Un'ottima combinazione per capitoli succulenti e gradevoli. Due pollici bene bene in alto

02/07/18, ore 23:36

Io sto impazzendo per questa fic!
Non so trovano moltre storie con theo come protagonista (il che è in peccato perché a mio avviso è uno dei personaggi più sfacciattati dell'intera serie e forse oserei dire anche uno dei meglio caratterizzati di tutte le serie tv. Forse sono di parte visto che è il mio masculo preferito..)
sono stracontenta di aver trovato questa storia e ora vado dritta a leggere il seguito che spero non deluda (ma so che non lo farà)
Aspetto gli aggiornamenti

17/06/18, ore 17:09

Già adoro l'idea di vedere il mio personaggio preferito come protagonista..se a questo aggiungiamo una bella scrittura e una trama che mi incuriosisce sempre più il gioco è fatto!! Solo....Ci sono possibilità per i miei Thiam?

15/06/18, ore 16:33

Sinceramente mi piace l’idea di un diavolo tra Parrish e Theo, nonostante nella serie non abbiano mai interagito poi così tanto.
Era da un sacco di tempo che non mi fermavo a leggere e recensire qualcosa, essendo molto impegnata con l’università, ma questi due capitoli mi sermbravank decisamente meritevoli di qualche parole.
La scrittura è scorrevole e piacevole, non ho incontrato errori che mi facessero storcere il naso, e sono arrivata alla fine di questo capitolo con una certa curiosità. Quindi, mi sento di dire che secondo me la storia funziona, e malgrado le poche recensioni (dovute più che altro alla scelta di personaggi non troppo popolari, secondo il mio parere) merita di essere approfondita.
Mia auguro tu continui a scrivere e pubblicare,
Buona scrittura e che l’ispirazione ti assista!😂
Mel