Recensioni per
Say ''Ehilà'' To The Family
di _Cthylla_

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/10/18, ore 18:03

Salve Dracarys😊,
anch'io seguo Vermissen Stern, perciò non ho potuto fare a meno di sbirciare il tuo profilo e quando ho visto un spin off di Downpour mi ci sono subito tuffato!
Hai gestito bene sia Ember che Jiren, fornendone un'interpretazione assolutamente IC, pur essendo la ragazza un OC si vede che ne hai seguito con attenzione le vicende.
Eve, la madre di Ember è simpatica ma c'è qualcosa in lei che non mi convince, del tipo: come ha fatto a ritrovare Ember, il suo potere di mutaforma e il suo comportamento con Ice e Chill... Secondo me nasconde qualcosa o almeno questa è stata un'impressione che mi ha dato. Sicuramente è un personaggio dinamico che movimenta il racconto, ma non credo che la sua comparsa sia una coincidenza... Io sono un po' diffidente, sto con Jiren😂!
Alla prossima!

Recensore Junior
06/07/18, ore 13:13

Ciao Dracarys! Finalmente anch'io ho letto questa divertentissima storia. Non immaginavo l'avessi scritta e ringrazio Vermissen_stern per avermela segnalata 😁
I personaggi sono fedeli a quelli tratti dalla storia originaria ed Eve mi piace un sacco. Il modo in cui ' testa ' ( e tasta ) il ' fidanzato ' della sua figliola è esilarante, ma la parte che più mi ha ucciso è la sua interazione con Ice... cioè, ridevo come una cretina. 😂
Le risposte a doppio senso di Eve sono fantastiche, le sue esternazioni e metafore altrettanto divertenti ( anche il riferimento alle grazie di Jiren come stesse parlando di una nave... povero grigio. Molestato verbalmente da una suocera bella ed irriverente )

Spero ne scriverai ancora 😁 sei davvero in gamba, dal momento che inserire il comico in storie dal contesto più dark e dai toni bassi non è per niente semplice!

Ne approfitto anche per ringraziarti, ho visto che segui anche la mia storia 😘

Ti abbraccio!

Recensore Junior
17/06/18, ore 18:02

buon salve!!! evvai,e stavolta a farci ridere è Jiren!!!
cioè,non so' proprio da dove partire l'intera storia è troppo divertente!!!sei incredibile veramente!!!
bene,allora..ci ha fatto piacere che almeno per una volta passi un po' di tempo in compagnia e non in isolamento come gli eremiti. non pensavo che fosse un maniaco del "controllo" da quando una civetta che vola in testa in giù è un "qualcosa ce non va?" però,è fichissimo già ce la immaginiamo.
quello che ci risulta stano( e qui siamo d'accordo con jiren) come fa la mamma di Ember a trasformarsi così? cioè,non è normale!!!! aiuto!!!!noi,fossimo stati al posto suo l'avremmo cacciata a calci dalla finestra,urlando come defficenti per di più!!altro che!.
beh,è una tipa piuttosto strana ma,vabbè,contenti loro (se così si può dire!!!) contenti tutti!!! tranne per il nostro amico grigio!!!!
ci è piaciuto un sacco il racconto in complesso,è stato mitico!!! spero di rivederci presto.
con affetto D.N.S

Recensore Master
13/06/18, ore 01:05

in realtà, pur non conoscendo il resto ho letto lo stesso....
potevo mancare di recensire secondo te con una tizia che si presenta sottoforma di gatta?
no.
ecco...
anche perchè io devo dirtelo assolutamente: su telegram c'è uno sticker con una gatta bianco-ciclamino che non solo mi ricorda in certe espressioni sta tipa - Eve - ma io me la stavo in realtà già figurando come possibile partner di... Beerus... fatta da te.... tipo la Zoisite di Beerus...

ok, questa premessa non c'entra una ciospa ma era per dire che la tipa che hai xrato è pittosto carina, che l'os, nonostante non conosca il resto del racconto (ma forse andrò a curiosare) si lascia leggere volentieri comunque, che le situazioni bizzarre sono decisa,mente il tuo tratto peculiare... ma anche ste donne molto... uhm... dirette (? XD) lo sono parecchio
e che ho letto volentieri eccco
alla prossima!
Nala

Recensore Veterano
11/06/18, ore 22:31

Te l'avevo detto anche in privato ma lo dico pure qui, questa oneshot è una piccola perla che io ho amato tantissimo ❤️
Vedere mamma Eve alle prese con la nuova famiglia (e figlia xD) è qualcosa di assolutamente esilarante - perché povera Ember è logico che se si trova davanti una donna che dice di essere sua madre natura vuole che corri in bagno il prima possibile - e ho *amato* il modo in cui suddetta mutaforma ha tartassato il povero Jiren con una strizzata di chiappe allucinante. Anche se fatte a fin di bene devo dirlo :'D ma ci vuole un bel coraggio anche solo a provarci con il pensiero ad essere onesti. Però vederlo in difficoltà sul piano "intimo" delle relazioni personali è qualcosa che è oro 👌
Mi è piaciuto tanto come hai mosso i miei oc in questo ambiente narrativo non tanto differente dalla mia raccolta: Ember è proprio lei, anche nella reazione che avuto di fronte ad Hallows è da lei, una mamma piuttosto particolare :'D, e persino i due fratelli meraviglia di Ice e Chill si muovono in maniera perfetta e finiscono col fare "cose" che impedisce loro di camminare dopo xD (ma solo per il maggiore, l'altro è un po' più retto in effetti).
In conclusione questa storia, oltre a essere scritta con grande pregio, mi è piaciuta così tanto che si è aggiudicata un posto tra le preferite!
A presto e ancora grazie ❤️