J.J.L 4 ever
di BALTO97

16/06/18, ore 15:19

Come già sai questo capitolo finale mi ha sorpresa in mille modi diversi. Ero convinta che avrei pianto anche per la sorte di Jensen, rimasto solo. Che avrei letto di struggimenti dolorosi e pensieri oscuri e tenebrosi su quanto la vita sia crudele e senza cuore.
Ma è un ban altro dolore quello che affligge il cuore del nostro Jensen: la perdita del migliore amico.
Perchè sì, ammettiamolo. I nostri amici a quattro zampe sono e saranno sempre i nostri migliori amici. Quelli che ti strappano un sorriso anche quando hai voglia di spaccare piatti contro una parete. Quelli che ti guardano con un amore incondizionato anche quando li hai appena sgridati. Che ti mostrano di quanto amore ti amano con una semplice zampina alzata verso la tua di mano.
Che cercano in ogni modo, ignorando qualsiasi dolore o impedimento, di venirsi a mettere vicino ai tuoi piedi pur di lasciare questo mondo con accanto il tuo calore e nel naso il tuo odore.

Dirti che ho amato tanto questa storia, mi sembra inutile, ma te lo dico lo stesso!!!

16/06/18, ore 08:27

Oddio sto piangendo tantissimo 😭😭😭😭😭😭😭😭
È stupenda questa seconda parte, hai ragione da vendere, chi non ha un animale in casa non può capire quanto i nostri amici diventino parte della famiglia, come si prendendo cura di te in qualsiasi momento, di quando sei felice e loro saltano e giocano contenti perché lo percepiscono oppure quando sei lì triste e ti scappa una lacrima, c'è una zampetta pronta a darti le pacche e ti guardano con quegli occhioni che ti dicono non essere triste ci sono io qui con te.
Da questo capitolo si capisce il tuo amore profondo per gli animali descritto attraverso gli occhi di jensen, il che ti rende ai miei occhi ancora più speciale!
Storia meravigliosa con un finale dolcissimo in cui racconti di una famiglia felice e serena.😘😘😘😘

15/06/18, ore 17:02

Ciao😍😍
Oddio mi fai piangere! Magnifica e con un bellissimo messaggio😍
I nostri amici pelosi saranno per sempre nel nostro cuore 😍😍

E stato un onore aiutarti!!!!👍😍

Appena ho letto che jared ha abbracciato Jensen ho esultato. Il modo in cui lo sostiene e lo conforta 😍 brividi 😍 più la cornice! Oddio li ho pianto!!!
Logan è un amore di bimbo😍😍😍😍 che patato😍😍😍
Le frasi finali sono da sciorsi😍😍😍😍Adoro!!! Genio!! Complimenti ancora!!!

12/06/18, ore 14:55

Siamo a posto, ormai lo slogan mai una gioia posso farmelo tatuare, tanto ormai continuo a leggere di morti, lapidi, ricordi e tristezza per il futuro, ma le vecchie storie fluff stile armony che fine hanno fatto? I protagonisti si incontravano, si amavano, si sposavano e io felice per aver partecipato ad un matrimonio senza aver speso i soldi per il regalo, me ne andavo a letto a fare sogni felici.
No adesso non più, inizi già dalla prima riga con il morto già tre piedi sotto terra.
Come cambiano i tempi......
Bellissimo racconto 😍😍😍

12/06/18, ore 10:06

E poi sono io la cattiva???? e poi sono io la cattiva????
Tu...senza cuore!!
Quando mi distruggono le scene davanti alle lapidi. Perchè il "sopravvissuto" se ne sta lì e si dispera e si affligge e stupidamente spera in un qualche conforto da parte di chi ha perso. Conforto che non arriverà, che sa che non può arrivare, perchè ad ascoltarlo c'è solo una pietra con un nome sopra e una data assurdamente dolorosa da dover ricordare.
Cattiva cattiva cattiva!!!!!!

12/06/18, ore 07:40

Ciao😍😍😍😍😍
Oddio😭😭😭😭😭 Jensen!!!! Troppo dolore vederlo piangere 😭😭😭😭😭
O mi Chuck la fine poi ero una falle di lacrime!!! Distrutta!!!
Gli dice di aspettarlo! 😭😭😭😭 Ha perso una parte di lui ... 😭😭😭 Come potrà riprendersi? Cucciolo!!! Oddio oddio😭😭😭😭😭😭😭 aggiorna presto!
Quanto sei brava!!!✌✌✌
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 07:41 am)