Il caso Rogan Reyes
di Luce Lawliet

07/01/19, ore 21:59

FERMI TUTTI!!!
Ricapitoliamo un secondo le nuove info.
Sappiamo che Katarina in passato ci aveva provato con Rogan, forse agendo anche con la consapevolezza che a Victor la cosa non faccia né caldo né freddo ( e a questo punto mi faccio allora la stessa domanda di Rogan: se la tipa non gli interessa, perché ci sta assieme, la vizia le paga tutto eccetera? Non capisco questa cosa) e dall'incipit di questo nuovo capitolo abbiamo il sentore che possa trattarsi di una persona che può diventare pericolosa. Mi sta anche tanto sul cazzo, in tutta onestà. Dovrei aggiungerla alla lista dei sospettati?
Sono pesanti le scene tra Imy e Victor, se è vero che ad un certo punto della loro vita sono diventati amici mi domando cosa possa essere successo per odiarsi di nuovo (dai, i toni non sono stati amichevoli neanche per un secondo)...è tutto un mistero!!
Ma sono molto contenta per il pezzo finale, ho riso come una cretina! Povero Rogan ahahahah non te l'aspettavi eh, signorotto perfettino che se la fa con le stagiste che somigliano a Imogen AHAHAHAHAH sgamatooooo e non sembrava neanche impensierirlo la cosa...che poi, l'ha detto apertamente anche a Victor che Imy gli interessa. Voglio leggere della cenaaaaaaaaa
è increidibile come mi fai passare da momenti in cui sto in perfetto silenzio, a leggere con un po' di tristezza le scene che si svolgono al presente, a momenti quasi sempre divertenti quando Imogen scava nei flashback del passato...mi domando se nel male, questa storia avrà almeno un "lieto" fine...<3

07/01/19, ore 14:26

Mi sfugge il motivo per cui Rogan non abbia stretto la mano a Kennett...geloso? Ma non penso, dai. Non mi pare gliene sia mai importato nulla di Audrey in quel senso...ad ogni modo, sono contenta che siamo finalmente giunti al punto cruciale! Rogan è interessato ad Imy e Victor finalmente tira il primo pugno della sua vita (al suo migliore amico ma vabbe, dettagli sorvoliamo...)
Non so se essere felice o meno dell'uscita di scena del fantasma di Victor. E' vero che non mi piace, però avrei preferito che Imy continuasse a cercare invece di fuggire via...

07/01/19, ore 12:15

Porgo anch'io le mie condoglianze alla sorellina di Victor, ma non perché è morto, ma perché dev'essere l'inferno avere un fratello del genere quindi mi accodo a Imogen. EVVIVA!!! Rogan vuole chiederle un appuntamento!! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento e il gancio di Victor mi ha quasi strozzata dal ridere!! XD XD XD

07/01/19, ore 10:39

Imogen mi confonde...è ovvio che in 3 anni, anche il suo carattere sia cambiato, ma da quello che ho letto, forse la preferivo com'era prima. Il pezzo in cui lei e Rogan parlano nello spogliatoio mi ha stupita, non avevo capito che Imy l'avesse fatto apposta a cadere sul ghiaccio, per far credere a Victor di essere più bravo di lei, così l'avrebbe lasciata un po' in pace (almeno questa è la mia interpretazione!)
Kennett mi fa ridere xD grande e grosso e poi è un orsacchiotto, poverino ahaha...quella Katarina è una bastardella, anche se fino ad ora nessuno è riuscito a battere Betty Tagliaforte, con lei ti eri superata in infamia.
Ma quindi Victor si è arreso con lei? Nel senso che le ha detto addio per sempre? Non lo rivedremo più? Cazzoooo Imogeeeenn T.T ma cosa combini? Per quanto lo detesti, mi sa che stavolta aveva ragione lui. Se quel gioco era davvero rilevante per qualche motivo, allora ha fatto una gran cavolata a fuggire via. Spero tanto che ci ripensi e torni indietro, ho bisogno di delucidazioni anche io ahahahah

06/01/19, ore 23:03

Già solo il titolo del capitolo mi aveva incuriosito da matti, ora che ho letto mi domando se quest'ultimo aggiornamento non sia il portone che ci farà entrare nel vivo della storia, ora che siamo arrivati al flashback in cui finalmente Rogan manifesta un vero interesse per Imogen, concretizzato nel momento in cui rivela a Victor di volerla invitare a cenare con lui. Poi lo spettro di Victor sarà anche duro e spaventoso, ma io ho l'impressione che sia l'unico dei quattro che cerca in tutti i modi di scuoterla per farla reagire a questa situazione apparentemente senza via di uscita. Ok lo dico, adoro i loro scontri verbali e psicologici e non vedo l'ora di scoprire di più su di loro, ma anche su altri pg tipo Katrina...
aggiorna presto!

06/01/19, ore 22:39

Notando l'aggiornamento della storia, ne ho approfittato per rimettermi in pari con la storia.
Odio questi finali di capitolo, sappi che sto recensendo di fretta perché voglio leggere del loro incontro tipo subito.
P.S. Io Imy e Aiden invece li shippo parecchio

06/01/19, ore 22:30

oh mio dio siiiii!! Non hai idea da quanto tempo aspettavo di trovare l'aggiornamento di questa storia, entravo su efp a controllare sempre! Bellissimo capitolo, nonostante sia tetro il pezzo finale mi ha fatto un sacco ridere!!!

06/01/19, ore 22:28

Eccoti qui Luce!
Direi che le feste ti hanno fatto bene, questo capitolo è...croccante xD passami il termine. Perché hai iniziato a mettere più carne al fuoco, ammetto che dopo aver letto mi sono nati nuovi sospetti e nonostante sia un capitolo tutto per Victor, mi ha permesso di intuire qualcosa sul rapporto suo e di Imogen e di come possa essersi evoluto negli ultimi anni.
Un pezzo che mi ha colpito molto è stato questo:“Così ora hai paura di me.” sussurra Victor, distogliendola bruscamente da uno dei suoi ricordi più belli. Si abbassa fino a sfiorarle le ciglia con le labbra, prima di dire:“Se solo ne avessi avuta quand’ero in vita, adesso non saresti qui, da sola, a cercare un modo per condannare il mio migliore amico all’inferno. E io non sarei dentro una bara.”
“Hai ragione.” asserisce lei, sentendo un pizzicore familiare agli occhi. “Sarebbe andata in tutt’altro modo se non fossimo diventati...”
Amici.
Sono davvero curioso adesso, anche perché da come Imy ha interagito con l'allucinazione di Victor, non mi pare che siano rimasti in rapporti "amichevoli", nonostante lei ammetta che sia accaduto l'esatto contrario, il che mi fa dire:what?? Che caspita è andato storto ancora, tra questi due? Perché hanno un rapporto così complicato? Ho una teoria a riguardo, c'entra Rogan. Victor ha dimostrato più volte di essere possessivo e se vogliamo, "geloso" dell'amicizia che lo lega a Rogan sin da bambini, penso fortemente che l'idea di una donna nella vita del rosso lo terrorizzi, perché potrebbe allontanarlo da lui e sconvolgere l'equilibrio che hanno.
E la ragazza di Victor? Ora che le hai dedicato l'incipit nel capitolo inizio ad avere sospetti anche su di lei. Non dico ancora nulla perché è troppo presto, ma se puoi rispondi solo a questa domanda, se puoi: Katarina sa usare una pistola/fucile? La mia mente partorisce già ipotesi di nuovi assassini papabili ahahaha
Ottimo lavoro Luce,
spero d leggere presto il seguito

10/12/18, ore 14:08

Il caso Rogan Reyes non può restare fermo! Deve andare avanti per il bene di tutti noi!! Luce, non abbandonarci!
P.S. secondo me uno degli indizi è nascosto proprio alla fine del molo...

07/12/18, ore 21:39

Elimino tutti quelli che secondo me non c'entrano con l'omicidio, poi ti dico a chi ho pensato.
Elimino:
Rogan (dall'mpressione che mi ha dato e da ciò che ho letto, l'ho definitivamente escluso dalla lista di sospetti)
Aiden (per una serie di circostanze e fatti provati, non può essere stato lui)
Imogen (io non ci credo a questa cosa degli indizi che puntano contro di lei. Dai, le voglio concedere fiducia ahah)

Sospetti:
-Sceriffo McIntayr: ebbene sì. Non chiedermi come mai, non te lo so spiegare ahahah. ho solo pensato che serve un soggetto che sappia sparare e lui sicuramente sa farlo; poi nella sua posizione, se per qualche motivo fosse stato lui, sarebbe anche in grado di occultare le prove e raggirare le indagini, dopotutto è lo sceriffo della città...è che mi sembra un pg troppo "bello", non so spiegarmi...nei tuoi passati racconti, i pg troppo belli sono spesso quelli che inculano XD è pazzo? Malato di mente? Sappiamo che non è fan di quelli dell'alta società, boh, magari verranno fuori un po' di scheletri nel suo armadio...è un'ipotesi che lascio appesa.
-Betty Tagliaforte: lei come potenziale sospettata mi intriga parecchio. Inoltre, ho amato quel capitolo, quello che le hai fatto capitare è l'esatto contrario di quello che succede in tutte le altre storie; qui la secchioncina sfigata che si innamora del bello e dannato NON riesce a cambiarlo, NON lo fa innamorare di lei e tutte quelle minchiate stile After, tu qui hai fatto l'esatto contrario. L'hai DISTRUTTA. Psicologicamente e fisicamente, per questo mi piaci molto come scrittrice Luce, sei davvero originale. Btw non scarterei neanche lei...magari voleva farla pagare a Imogen e ha attuato un piano per metter di mezzo Rogan... anche se ammetto che lo sceriffo come sospetto reggerebbe meglio di lei.
L'unica cosa che non mi convince ora  è che Aiden abbia mentito...era Imy ad avere il fucile in mano, Rogan gliel'ha tolto e lui ha frainteso...perché Imy aveva il fucile in mano? Ragazza, che mi combini, ho appena scommesso sulla tua innocenza XD
A presto spero

07/12/18, ore 12:31

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego aggiorna!!!! Non ce la faccio piùùù!!! Non puoi interromperti a questo punto non puoiiii!!! Per favoreeee:(((

03/12/18, ore 19:14

Escimi Aiden, me lo voglio sposare! Ha fatto un gran bel cambiamento il biondino, sono orgogliosa di lui. Voglio davvero leggere il resto, ti supplico dal cuore non sospendere anche questa storia! E' veramente bella  e non vedo l'ora di leggere il confronto tra lei e quell'incubo di Victor, nella casa sul molo! Hai ragione, è un personaggio davvero interessante ( e parecchio inquietnante...) ho una teoria, nata dallo spoiler che hai messo sul tuo profilo instagram: secondo me è nato un rapporto morboso tra lei e Victor, di non so che natura, ma che potrebbe aver fatto scattare qualcosa che si è concluso nella strage...sto arrivando anche a sospettare della compagna di Victor, è già la seconda volta che la fai apparire..ma aspetto di scoprire qualcosa in più ;)
Ottimo lavoro,
spero davvero di rileggere presto Rogan, il caso è ancora aperto dopotutto ahaha

Pucci

02/12/18, ore 13:34

Ciao,
spero che vada tutto bene, ho notato che non aggiorni da un pezzo...anch'io sono stato lontano per un po' dal sito per problemi di salute, ma oggi va meglio e ne ho approfittato per rimettermi in pari. La potenzialità di questa storia non ha limiti, è il genere che mi piacerebbe stringere tra le mani, in cartaceo. Ti auguro davvero di riuscirci, è una storia stupenda e interessante, e parecchio inquietante, altro motivo per cui l'apprezzo. Vogliamo parlare subito della scena finale? Le "allucinazioni" son abbastanza frequenti, mi domando se prima o poi a Imogen le cose sfuggiranno di mano...in particolare, sembra aver davvero paura di Victor, adesso. O è solo istinto di conservazione, per via di tutto quello che le ha fatto passare quand'era in vita? Sono curioso di leggere la scena ora, ti sei interrotta sul più bello...inoltre, il rapporto tra Aiden e suo padre è parecchio interessante, lo sceriffo mi piace molto come pg e mi è piaciuto il flshback tra lui e Victor. Ho avuto l'impressione che lo sceriffo trattasse il ragazzo non con cattiveria, ma come un padre -che difatto è - consapevole di trovarsi di fronte un ragazzo la cui unica colpa è di essere nato in una famiglia "sbagliata" in termini affettivi e morali. Ma forse mi sbaglio, i genitori di Victor non li abbiamo ancora conosciuti in effetti. Anche la chiacchierata con Rogan, quando il rosso gli chiede come va con la sua fidanzata...approfondirai un po', vero? Perché sono pieno di dubbi, non capisco come ragiona Victor. E il Rogan del "passato", non so decidermi se è bravo o se è stronzo ahahah, è anche vero che ci vuole una santa pazienza per tollerare tutti i giorni un amico come il caro Vic the Dick.
Sono rimasto lì a pensare a che razza di gioco stessero giocando quella notte...una cosa tipo obbligo o verità, mischiata ad una caccia al tesoro, avevo pensato...non vedo l'ora di leggere il resto. Per favore, ti chiedo di non abbandonarla, questa storia è perfezione. Hai davvero un gran talento e un ammiratore accanito:)

28/10/18, ore 10:38

La scena finale è da film horror, dov'è il nuovo capitoloooooo??
Ho bisogno di sapere cosa succederà adesso, Victor è lì per ostacolarla? Perché è apparso proprio lui? Tra l'altro non so cosa pensare del loro rapporto, è interessante, e anche quello che ha lui con Rogan...non riesco proprio a capire cosa sia succeso, spero che Vic non sia lì per impedirle di trovare gli indizi...quindi Imy è un'orfana? Interessante...al momento sembrerebbe proprio lei la colpevole.

21/10/18, ore 20:40

Ricapitolando:
-arma del delitto sparita
-pasticche di allucinogeni in casa
-Aiden in realtà ha visto Rogan strappare il fucile dalle mani di Imy
-Rogan si dichiara non colpevole
-Imy ha ancora dei vuoti di memoria
-gli indizi nella casa sul molo

Per il momento, l'unica cosa che mi manda completamente fusa dall'elaborare qualsiasi teoria è il primo punto che ho segnato: sì, il fucile. Cioè, Aiden ha sparato a Rogan, immagino che il ragazzo abbia fatto cadere l'arma sul molo, no? Può essere caduto in acqua, ma hanno dragato il lago e non l'hanno trovato...c'era un altro fucile (se ho capito bene) che però analizzandolo, non può essere l'arma perché nessun colpo è partito da quel fucile, quindi non è stato proprio utilizzato.
Non ha senso, cazzo. Cosa mi sfugge? XD cosa non hai detto, Luceeeeeee
Voglio conoscere l'altro ragazzo che era con Aiden quella sera...magari lui può centrare? E oddio la scena finale mi ha lasciata a bocca aperta, altro che thriller, tu dovresti dirigere film horror...era inquietante, ma bellissima. Victor per quanto lo detesti, è un pg che ormai ha troppo mistero per me per non trovarlo affascinante.
Supplicarti di aggiornare presto sarebbe inutile e maleducato, ma lo faccio lo stesso :P
Un bacione e bravissima