All Roads Lead to Rome
di Mikehannigan

21/07/18, ore 14:11

Ciaoo :D
Mi piace tantissimo questa storia!
Non avevo mai pensato a questa coppia però devo ammettere che sarebbero fantastici insieme e per questo mi ha incuriosita molto quando ho iniziato a leggere. Mi piace molto che sia vissuta dal punto di vista di entrambi e la trovo molto scorrevole, non annoia di certo :D
Altra cosa che mi piace molto, oltre a come è stata tradotta (davvero complimenti), sono Sebastian e Tom anche perché semplicemente li adoro!
Buona giornata
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 03:48 pm)

09/07/18, ore 20:45

Che posso dire. Alla coppia Hemsworth x Evans non avrei pensato nemmeno nei miei sogni più sconci (per non parlare della Sebastian x Hiddleston). Della serie "ecco che un'altra coppia va ad unirsi alla lunga lista (che già straripa) delle mie ship preferite".
Sinceramente non pensavo che una storia di questo genere (sono abituata a racconti più arzigogolati a livello di trama) avrebbe potuto starmi tanto a cuore. Sono terribilmente curiosa di vedere come si svilupperanno le vicende delle coppie protagoniste e non. Al momento posso dire che il tuo masterpiece rimane la scena di sesso nella casa in piscina. Quella me la sono gustata riga per riga. Poter leggere di un Chris Evans lascivo illumina le mie giornate. Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
P.s, posso chiederti cosa ti ha dato lo spunto per coppie così singolari a livello di partnership? Qualche scena dei film? Qualche intervista? *.*

21/06/18, ore 08:57

È stato difficile leggere questo e il capitolo precedente. Il problema è questo, l'autore corre troppo. Non d'ha ai personaggi la possibilità di conoscersi e non c'è evoluzione nel rapporto fra di loro; si conoscono e vanno dritto al punto e questo ci può anche stare ma anche sarebbe buono evitare di sottoscrivere i "pensieri", che a parer mio rendono la storia più lenta e noiosa.
Svolgimento degli eventi scontato e mainstream
Traduzione impeccabile

15/06/18, ore 16:30

Sii finalmente una storia con Thor e Steve! Anche se in realtà sono gli attori... L'inizio sembra promettente, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. E complimenti per la traduzione, sembra scritta bene :))