solitudine,tristezza,odio, vendetta, amore.
di rosetta_mg

allora l'ultimo capitolo?????????????
lo aspetto con ansia !!! secondo me hai talento!!! non vedo l'ora di sapere come finirà

Bhè... che dire??? Ero rimasta un pò in dietro nel leggere e devo ametter che gli ultimi 3 capitoli che mi mancavano li ho letti molto in fretta... Li hai scritti in modo molto scorrevole... Ogni tanto mi perdevo perchè non comprendevo chi era il soggetto che parlava... uff... ma quindi il prox è l'ultimo capitolo??? Nooooooooo... Ciao Lucia/Agumi :p

07/08/09, ore 23:13

ciao, diamine è bellissima questa storia mi stavo quasi per mettere a piangere! sei davvero bravissima, spero che continuerai a scrivere delle storie così belle!! ^^

bellissima questa storia non vedo l'ora di leggere l' ultimo capitolo!!! complimenti a presto!!! sakura grazie per aver dato quel meraviglioso nome al bimbo! itachi è un eroe! complimenti!

è un bel capitolo da vari punti di vista...ma sasuke? tornerà? aggiorna appena puoi!^^

é davevro molto bella, scrivi bene ..spero che continuaerai ^^ Baci ^^

spero che la continuerai perchè mi è piaciuta tantissimo!^^

13/07/09, ore 19:32

Oi Ros'straccy! Hai fatto successo con la tua fic! Complimentoni! Spero che la tua carriera continui in questo fiorente modo u.u Mi devi portare FFX! ricordatelo! Distinti Saluti.Giogi.

06/07/09, ore 15:16

per essere la tua priam ff te la sei cavata divinamente!!!spero avrò l'onore di leggere presto altre tue fic!kiss

06/07/09, ore 13:13

Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^///////^ troppo bellaaaaaa!!! complimentissimi XDXD SasuSaku regna!!!! ti prego scrivine altre così (me supplica in ginocchio) ^^

06/07/09, ore 11:19

Davvero complimenti!!! Hai fatto davvero un buon lavoro: la storia non è per niente scontata come tante altre fanfiction, e per essere solo la prima poi è notevole :) .. Poi mi piace come hai affrontato la narrazione, senza cadere in volgarità come mi è capitato frequentemente di leggere! Che dire, sembra scontato ma mi è proprio piaciuto: continua così che aspetto una nuova storia! un bacione.. luci

06/07/09, ore 10:35

oddio un continuo? e chi ci pensava?!?!? l'ho fatto per provare! visto che cercavo disperatamente ff raiting rosso delle coppie sasusaku e naruhina senza trovarle ne ho scritta una ma non pensavo piacesse! p.s. la faccenda delle maiuscole ne sono consapevole ma in quelle 2 ore che l'ho scritta ero così presa dal pubblicarla che me ne sono un pò fregata ^_^

06/07/09, ore 08:15

Bellissima...davvero é perfetta! Li c'entra in pieno, hai caratterizzato benissimo sia lui che lei...ed é così dolce!!!! Complimenti davvero!!!

06/07/09, ore 02:24

Fantastica, bellissima, perfetta e scritta in maniera impeccabile (oltre per le lettere maiuscole ai nomi propri di persona e le lettere maiuscole dopo i punti). Nonostante ciò ottimo lavoro!

06/07/09, ore 00:46

..è davvero bellissima..dico sul serio!complimenti^^...