And so it is
di Ksyl

22/06/18, ore 22:06

LA MANIGLIA! Un vero e proprio simbolo! Che bello tornare dalle vacanze e trovare una tua storia , quella "rabbiosa e sanguigna " che ci avevi promesso ed ora mi ci tuffo! Quell'episodio (3x22) è sempre stato denso di significato,anzi di significati. Soprattutto la lettera di Royce è una svolta che permette a Kate di farsi un po' di "introspezione ". E poi, dove lo mettiamo il tuo modo di scrivere? Grazie mille a te di essere ancora qui a scrivere dei Caskett dopo due anni!

15/06/18, ore 16:00

Bentornata syl Cominci subito con i fuochi d'artificio, loro insieme a LA, che bello! Presumo che non saranno tutte rose e fiori, ma intanto intanto godiamoci loro insieme e attendiamo di vedere dove ci porterai. LA é stata la seconda volta in cui kate aveva scelto lui, e che cavolo la tempistica non era stata perfetta. Speriamo che vada bene, con alti e bassi, ovviamente. Attendesi nuovo capitolo Grazie e ciao a presto

14/06/18, ore 20:26

E' vero se avesse abbassato quella maniglia un attimo prima tutto sarebbe cambiato quindi meglio cosi'..... ma non vedo l'ora di leggere quello che succedera' d'ora in avanti. L'inizio e' super stuzzicante curiosissima per il resto pronta e leggere e recensire....:)

14/06/18, ore 05:49

Bentornata Silvia....ma si facciamoci del male e partiamo per questo nuovo viaggio insieme sperando di riuscire ad affrontare le tempeste che di sicuro arriveranno. Si parte col botto!!! Grazie

13/06/18, ore 22:59

Ben tornata Silvia , mi hai sconvolta. Concludono così al primo capitolo ? 😱😱😱😱 ora poverini chissà che tragedie li farai sopportare 😂😂😂😂

13/06/18, ore 21:58

Ciao Silvia!!
Bentornata!! Mi fa molto piacere vedere che hai deciso di affrontare e rivisitare un momento tanto importante. Importante perché nel TF abbiamo visto che Kate aveva deciso fare un passo di "avvicinamento" verso Rick, ma Rick ... uffi ... si era ritirato e lei non ha avuto il coraggio di andare oltre.
Qui invece, oltre a farli baciare prima che Kate decidesse che era ora di andare a dormire, ed hai fatto "aspettare" a Rick quei 5/10 secondi in più per dargli modo di assistere al "tentativo" di avvicinamento di Kate e di agire di conseguenza.
Bello. Mi incuriosisce molto di come farai evolvere la situazione. Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

13/06/18, ore 20:15

Wow a me piace piace, quella benedetta maniglia 2 la vendetta essiaaaa, io sono felicissima di seguire la tua storia e di recensire

13/06/18, ore 16:04

Ciao e ben tornata con una nuova storia vediamo queta volta dove ci condurrai con questa storia e cosa ti inventarai per farci stare con l'ansia sappimo che per Beckett aprire quella porta è stato difficile e anche complicato ma vediamo cosa succede hai nostri begnamini anche se immaggino ci siano molte complicazioni tra i due aspetto il prossimo capitolo e grazie per aver deciso di condividere con noi questa storia ciao Ksyl a presto