Quelle interminabili ore..
di Mikarchangel74

14/06/18, ore 19:12

Che bella storia, proprio stile Supernatural in pieno, potrebbe essere un episodio tranquillamente.
Dean si è fatto incastrare dal mutaforma sia perché si è fatto beccare sia perché è rimasto sotto una trave!
Sam è stato bravissimo al bar a capire subito che quello non era suo fratello.
Ho sofferto con Dean, mi sentivo soffocare con lui, hai descritto così bene la situazione che stavo per soffrire di claustrofobia.
Mi dispiace che il maledetto mutaforma sia scappato, si meritava tutta la reazione di Sam!
Bel racconto!

14/06/18, ore 11:26

Bella bella storia. Un tuffo nel passato e uno nella bromance più bella.
Dean che , capoccione, fa l'impavido e finisce nei guai.
Sam, che, più furbo, si rende conto che quello che ha accanto non è il suo fratellone e parte alla carica.

I momenti che hai descritto tra loro , nel salvataggio, molto belli.
Davvero bella storia, lo ripeto.
Anche se avrei voluto , nel finale, un bel falò con quel mutaforma maledetto!!!!

14/06/18, ore 08:31

Questa è la più bella fanfiction che tu abbia scritto per la challenge fino a ora e credo che sia difficile superare il livello di tensione che riesce a creare. Dean intrappolato sotto le macerie con i respiri contati e Sam alla sua disperata ricerca sono temi che fanno battere il cuore. Una volta mi hanno chiesto dove avrei ambientato un episodio di Supernatural e ho risposto: in un dungeon. Le fogne, un dedalo di cunicoli oscuri, sono il posto perfetto per creare un'atmosfera cupa ideale per un mostro. Bellissima, complimenti