Child of Silence
di An13Uta

16/06/18, ore 18:50

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
*Cerca di calmarsi e di non riempire lo spazio recensione di urla e scritte maiuscole che violerebbero il regolamento*
*Non ci riesce e scrive come una matta parole sconnesse e senza senso che rappresentano il suo stato emotivo mentre cerca di comunicare di quanta bellezza sia intrisa questa storia*
Va bene, ora immaginati una tizia con gli occhi incollati allo schermo del computer che si divora le parole manco fossero l'ultima fetta di torta rimasta e che ci mette tre ore a finire perchè dopo rilegge tutto completamente da capo da quanto è senza parole e poi esclama
Wow
E che poi clicca come una pazza sul cuoricino per mettere la storia tra le preferite e che infine sclera nella recensione cercando di farti capire che sei un fottuto genio e che ti ama e okay, mi calmo.
Aspettavo questa da tanto. E finalmente è arrivata.
Ki-Am-Ne, 'La voce tonante', unico maschio tra una sfilza di gerudo donne. Speciale a dismisura, in quando soltanto ogni cento anni è destinato a nascere colui che poi diverrà sovrano, come Ganondorf il re del male.
Ho adorato come hai sottolineato la sua 'diversità', come a lui pesi e si senta un abominio, uno scherzo in mezzo a tutte quelle donne. Come anche sua madre parli di lui come sua figlia.
Ho adorato il suo silenzio, ho adorato le descrizioni, l'ambientazione, la tempesta di sabbia, il suo dono con la sabbia.
Ho adorato lui. E sai cosa? Io me l'ero sempre immaginato con i dreadlock e quando li hai nominati l'ho adorato ancora di più e me lo sono immaginato benissimo mentre correva via, seguendo il cinghiale.
Insomma, io mi sono innamorata del tuo OC e mi sono sciolta come neve al sole quando ha finalmente sorriso, in mezzo ad altra gente come lui, e si è messo a danzare, muovendo la sabbia. E, quasi come se si trovassero leggermente nascoste sotto di essa, le ultime parole finali.

Mai prima nella sua vita aveva sentito il silenzio sulle sue spalle così leggero.

Mi hai fatto emozionare, è bellissima, sul serio. E tu sei straordinaria ed io ti ammiro.
*marea di applausi da un'umile lettrice che ormai è dipendente dalle tue storie*
P.S. Posso adottare un piccolo Ki-Am-Ne tascabile da abbracciare?
Mille Infiniti complimenti,
LostRequiem